Vai al contenuto

dade77

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dade77

  1. Ok grazie. Poi quando vado ad iniziare la carriera scelgo pack ita normale o pack ita varianti dato che scarico da steam ?
  2. Ciao, grazie ho una domanda,io ho sempre il pack varianti 1.1 dove dentro la cartella c'è cm stages e 3D mentre le varianti 2.0 scaricato tramite steam ha solo la cartella stage non cm stages, la mia domanda è devo installare prima varianti 1.1 e dopo il 2.0 che si trova nella cartella workshop di steam ? Ti premetto che io faccio la carriera con squadra personalizzata. Scusa per il disturbo. Grazie. Ps ora ho reinstallato il gioco da zero senza il packita.
  3. Ciao scusa per il disturbo ho scaricato il pack con steam ora come devo fare per installarlo ? grazie.
  4. quindi gli occhialini e i caschi non li posso scegliere ?
  5. quindi gli occhialini e i caschi non li posso scegliere ?
  6. Ciao ora sono prima della gara e mi fa scegliere solo il telaio e le ruote, i caschi e gli occhialini no. Forse ho installato male il pack ?
  7. Ciao ora sono prima della gara e mi fa scegliere solo il telaio e le ruote, i caschi e gli occhialini no. Forse ho installato male il pack ?
  8. Scusa dove trovo l'equipaggiamento da scegliere prima della gara ?
  9. Ok grazie. Ma l'equipaggiamento quest'anno è solo telaio ruote e cambio ?
  10. Ciao grazie per la risposta, ora funziona . Ho un'altra domanda, quando vado a iniziare una nuova carriera e scelgo il database pack ita mi da che il pallino verde solo sul database mentre le altre tipo shirt stage rimane con il pallino rosso è normale? Ho installato tutto bene ? E quando vado in scelta equipaggiamento è normale avere diverse stellette tipo alle ruote e non tutte al massimo ? grazie.
  11. Buongiorno nella cartella documenti scaricata dal packita dentro ci deve essere solo il file database official release o altro , perche' quando vado a giocareper scegliere la carriera mmi dda solo il database ufficiale clicco per iniziare e mi dice benvenuto in pack italia clicco ok e non va avanti a creare la partita. grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...