Vai al contenuto

Loris93

Utenti
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Loris93

  1. Contador nel 2011 andava come un treno. Forse solo nel 2009 aveva una gamba migliore. Inoltre era più forte di Quintana quel Contador. La vedo quasi impossibile per il colombiano fare la  doppietta.

    • Downvote 1
  2. 4 minutes ago, smec-easyjet said:

    ma sì ma sì, questo Giro lo avrebbero vinto in scioltezza Piepoli, Gotti, Frigo, Zaina, Lelli, Belli, Elli, Savoldelli, Lopeboselli, Caniggia, Matrecaaano, Rambaaaudi...

    Dai Leonardone col doping era fortissimo ahahahah  

  3. 19 hours ago, Big white said:

     

    Ogni volta che vince Nibali sempre lo stesso discorso. E' ovvio che non sia al livello di Froome , Quintana, Conte per quanto riguarda l'abilità in salita. E' probabilmente un corridore più completo vedendo le sue performance in discesa e sul pavè. E' inutile stare ad ascoltare i cani della Rai che ne parlano come se fosse forte come Pantani perchè semplicemente non lo è. Nibali è un ottimo corridore che è sempre stato bravo a non cadere (quasi mai ) nelle " trappole" dei grandi giri ( cadute etc. ) e comunque si è trovato per un motivo o per l'altro sempre contro avversari inferiori a lui e mai i big. Questo non lo rende scarso. Noi appassionati sappiamo bene che ci sono corridori attualmente più forti di lui ma questo comunque non ne toglie i meriti.

  4. Il problema principale é che la concorrenza é eccelsa anche quest'anno, un Contador al top farebbe comunque fatica a vincere un Tour contro Nibali,Froome e Quintana (e per di più senza una squadra decente) ma per un Contador che non sembra quello degli anni miglioei e con un Giro nelle gambe la vedo veramente ardua...nonostante questo spero vivamente che vada al Tour

    Infatti sarà durissima e direi quasi impossibile specialmente se quei 3 si presentano al top. Soprattutto Froome se fosse quello del 2013 la vedrei dura per chiunque.

  5. Concordo dal momento che: 1Contador non é paragonabile a quello dello scorso anno,mi sembra molto piu simile a quello che ha vinto la Vuelta 2012 e 2 le fatiche del Giro renderebbero la vita difficile anche al miglior Contador (cone per esempio nel 2011)

    Quello del 2011 però era un giro molto più duro e forse Alberto era addirittura troppo in condizione , cosa che lo ha sfavorito al Tour dove comunque la concorrenza era eccelsa con Andy e Evans   che spingevano parecchio. Cioè al giro 2011 contador poteva vincere tutte le tappe di montagna agilmente , c'era una differenza tra lui e gli altri pari a quella di Pantani e company nel 99.

     

    Fate un favore a voi stessi , non guardate la Rai. Non si meritano "visualizzazioni" con quei programmi scadenti e veramente poco professionali e di parte che continuano a proporre. Tra l'altro sono pure pieni di gente incompetente.

  6. secondo me, è il gt migliore di tutti gli anni 2000, non solo di quest'anno :wink:

    Io ricordo con piacere anche il Giro 2011. Uno dei pochi in cui mi sono divertito quasi tutte le tappe ( grazie soprattutto ad Alberto). Tantissima montagna con alcuni tapponi veramente duri.

  7. OOOOOOOOHHHHH! Questo volevamo sentirti dire :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

     

    ci voleva tanto? :D

     

    Su Valverde, temo che faccia in tempo a risalire sul podio a scapito di Pinot

     

    Pinot fa così schifo a cronometro?  Anche in quelle un po' vallonate ? 

  8. Io sono sempre dell'idea che esce quello che si vuole far uscire, è che secondo me erano tutti tali e quali ad Armstrong nei suoi Tour..

    Guarda io non credo. Lance innanzitutto è uno di quei pochi corridori che si è trasformato durante la sua carriera. E passato dall'essere un ottimo corridore da corsa di un giorno al corridore da corsa a tappe perfetto. Velocissimo a cronometro e in salita , non andava mai in crisi. Giusto Pantani lo mise in crisi ( psicologicamente più che altro ).Certo è vero che non lo sapremo e sicuramente tutti ( come probabilmente pure ora ma con più controlli ) usavano sostanze ( cosa che non accade solo nel ciclismo ) . Probabilmente lui usava più roba degli altri.Certo è vero che non lo sapremo e sicuramente tutti ( come probabilmente pure ora ma con più controlli ) usavano sostanze ( cosa che non accade solo nel ciclismo ) 

     

     

    Più che altro il vero errore di Lance è stato non capire che aveva già vinto la corsa più importante della sua vita...

×
×
  • Crea Nuovo...