Vai al contenuto

davidebianco

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

davidebianco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. nn riesco a tracciare una tappa più lunga di 200 km in track4bikers....qlc1 mi può dare un aiuto?????? grazie
  2. quando si potrà scaricare questo giro?????? complimenti guardando le tappe sembra fantastico!
  3. scusa ma non ho capito bene come devo fare la startlist.....aiutami!!!! grazie in anticipo e scusa ancora se ti faccio perdere tempo.......
  4. dove trovo la stringa "COSTANT" per modificarla e assegnare la maglia di leader a una corsa a tappe da me creata???? poi come faccio a creare la startlist????
  5. le maglie nella cartella ci sono le ho viste ma se decido di fare la corsa il leader a partire dalla seconda tappa ha la maglia della sua squadra e non quella di leader!!!!!! e poi come devo fare per la starting list qualcuno me lo sa dire per favore????? grazie....
  6. ho un problema....ho creato una nuova corsa a tappe....nel giocarla ho notato che il primo in classifica nn ha una maglia che lo contraddistingue...ad esempio cm la maglia gialla al tour...ovviamente qst cs vale anche per la classifica dei GPM e la classifica a punti....come devo fare a inserirle????? Poi ho un altro problema....cm devo fare a far venire tt i big a fare qst corsa??? la prima volta che ho giocato il più forte che c'era era Le Mevel.....in poche parole mi piacerebbe che ci siano tutti i corridori....aiutoooooooo!!!!
  7. ho un problema....vorrei creare una nuova corsa a tappe da inserire nel calendario della carriera...è possibile???? ho già le tappe trovate qua e là...come devo fare?????? aiutatemi pleaseeeeee...=)
  8. davidebianco

    ciao!!

    ciao a tutti!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...