Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

Programma gare di ogni singolo ciclista


Messaggi raccomandati

Salve.

Prima di giocare a PCM08 giocavo a quello del 2006. Prima di ogni gara, nella schermata di selezione dei ciclisti, usciva un elenco sotto in basso con quali ciclisti volevano partecipare e quali no, almeno i piu importanti della squadra.

In PCM08, invece, ci sono dei quadratini che dovrebbero indicare se il ciclista vuole partecipare o no a quella gara, sempre nella schermata di selezione dei vari ciclisti, ma a me non compaiono mai.

Anche a voi? Sapete per caso la soluzione per risolvere il problema?

Inoltre non riesco a trovare il programma gare di ogni ciclista della mia squadra che invece c'era in PCM06... esiste anche nel 08?

Attendo gentilmente risposta!

Ciao

Conte

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, infatti...se per esempio un Condator mi vole partecipare a vuelta e Tour...è ovvio che non voglia partecipare al giro...

Però non mi dice che non vuole partecipare...

E non mi dice che per esempio viole partecipare alla vuelta o al tour nella schermata di selezione dei corridori per una corsa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...