Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE C Campionato Ita PCM


frescobar

Messaggi raccomandati

si ma c'è un bug, ho provato a rientrare è andata bene ma alla fine ti obbliga a prendere un'altra squadra!.....

Bisogna sottoporre il problema a Norby, Fox per oggi è inutile cercarlo..

Lui vorrebbe essere la, in finale contro la Polonia, a dare tutto con le sue compagne :wink::D:arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si ma c'è un bug, ho provato a rientrare è andata bene ma alla fine ti obbliga a prendere un'altra squadra!.....

Bisogna sottoporre il problema a Norby, Fox per oggi è inutile cercarlo..

Lui vorrebbe essere la, in finale contro la Polonia, a dare tutto con le sue compagne :D:arrow::arrow:

magari... :wink:

se guardate nella sezione consigli campionato vedrete che ho già specificato il problema della scelta del team entrando col direct...... se entrate all'inizio con GC e qualcuno crasha il direct non conta nulla, se invece entrate all'inizio col programmino senza passare da GC poteteanche crashare 20 volte che non avrete problemi a rientrare con la vostra squadra. Miraccomando però bisogna reinserire correttamente il vostro account..... per esempio se entri con ITA_Chaos la prima volta, non puoi entrare con Pippo la seconda.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indirizzi IP? Scaricare programmi?

La state facendo troppo complicata per me... :cry:

Non ti preoccupare Olly, non è obbligatorio avere Direct Connect.

Direct Connect è un programma che permette di rientrare nelle partite se per caso ti succede di crascare. C'è una sezione che ti spiega come fare per scaricarlo ed installarlo (io l'ho fatta crescere un bel po perchè non ci riuscivo e se proprio lo vuoi sapere ancora non mi funge !!!).

Come ti dicevo, comunque, non è obbligatorio averlo. Hai invece scaricato il "DB campionato" ???? Quello si che ci vuole per forza !!!

Ma io so che tu sei un vecchio afficionados del ciclismo on-line .... non troppo presente (avrai i caxi tuoi da farti) ma sempre puntuale nei momenti che contano.

Ca somai iodirei difare so lo 2 parti te asera (AZZ M'E SCAPPATO L'INCAPESE :wink: ) !!!!!!!! (buongiorno hinca :D ) (imparerai a conoscerlo Olly :arrow: ).

Dicevo, anche se non riusciamo a fare 3 gare a sera non fa niente, l'importante non avere furia e se qualcuno crasca, fino a metà gara, restartiamo.

A che ora sei disponibile giovedì sera ?????

Più che afficionados sono il miglior giocatore al mondo di CM3 8):arrow:

Comunque sì, quando ci sono le partite sono sempre presente 8)

Basta che qualcuno venga a cliccarmi su msn per dirmi: Uèèèèèèèèèèèè, GUARDA CHE SI GIOCA!!! (di solito lo fà alemara, spesso lo faceva Jacopo 8))

Giovedì per me va bene dalle 21 in poi. Non ho problemi di orario.

Per quanto riguarda il pc... io a Cm3 non ho mai nemmeno scaricato le shirt quindi... :cry:

Il DB non l'ho scaricato. Ora guardo: l'avete messo qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Indirizzi IP? Scaricare programmi?

La state facendo troppo complicata per me... 8)

Non ti preoccupare Olly, non è obbligatorio avere Direct Connect.

Direct Connect è un programma che permette di rientrare nelle partite se per caso ti succede di crascare. C'è una sezione che ti spiega come fare per scaricarlo ed installarlo (io l'ho fatta crescere un bel po perchè non ci riuscivo e se proprio lo vuoi sapere ancora non mi funge !!!).

Come ti dicevo, comunque, non è obbligatorio averlo. Hai invece scaricato il "DB campionato" ???? Quello si che ci vuole per forza !!!

Ma io so che tu sei un vecchio afficionados del ciclismo on-line .... non troppo presente (avrai i caxi tuoi da farti) ma sempre puntuale nei momenti che contano.

Ca somai iodirei difare so lo 2 parti te asera (AZZ M'E SCAPPATO L'INCAPESE :wink: ) !!!!!!!! (buongiorno hinca :arrow: ) (imparerai a conoscerlo Olly :arrow: ).

Dicevo, anche se non riusciamo a fare 3 gare a sera non fa niente, l'importante non avere furia e se qualcuno crasca, fino a metà gara, restartiamo.

A che ora sei disponibile giovedì sera ?????

Più che afficionados sono il miglior giocatore al mondo di CM3 8):cry:

Comunque sì, quando ci sono le partite sono sempre presente :wink:

Basta che qualcuno venga a cliccarmi su msn per dirmi: Uèèèèèèèèèèèè, GUARDA CHE SI GIOCA!!! (di solito lo fà alemara, spesso lo faceva Jacopo :()

Giovedì per me va bene dalle 21 in poi. Non ho problemi di orario.

Per quanto riguarda il pc... io a Cm3 non ho mai nemmeno scaricato le shirt quindi... 8)

Il DB non l'ho scaricato. Ora guardo: l'avete messo qui?

Ho letto che DONAN non la pensa come te riguardo a CM3 :cry:8)

Il DB lo devi scaricare per forza e riuscire a metterlo al posto giusto col nome giusto.... ci sono i post che spiegano tutto ... ci sono riuscito pure io :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che DONAN non la pensa come te riguardo a CM3  :lol:  :lol:  

Il DB lo devi scaricare per forza e riuscire a metterlo al posto giusto col nome giusto.... ci sono i post che spiegano tutto ... ci sono riuscito pure io :lol:

Donan ha STRAPERSO in finale contro di me quindi i fatti sono fatti, il resto è fuffa 8)

E non è nemmeno arrivato secondo. è stato Kumulus a fare secondo.

Il DB l'ho scaricato (ma per Cm3 e Cm4 non l'avevo fatto ed ho sempre corso... Cm3 ho anche vinto :lol: sicuro che qui è obbligatorio?).

Ma in che cartella va? Custom?

P.s: DONAN A CASA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che DONAN non la pensa come te riguardo a CM3  :lol:  8)  

Il DB lo devi scaricare per forza e riuscire a metterlo al posto giusto col nome giusto.... ci sono i post che spiegano tutto ... ci sono riuscito pure io :lol:

Donan ha STRAPERSO in finale contro di me quindi i fatti sono fatti, il resto è fuffa :lol:

E non è nemmeno arrivato secondo. è stato Kumulus a fare secondo.

Il DB l'ho scaricato (ma per Cm3 e Cm4 non l'avevo fatto ed ho sempre corso... Cm3 ho anche vinto :lol: sicuro che qui è obbligatorio?).

Ma in che cartella va? Custom?

P.s: DONAN A CASA!

Ok Ok io non c'ero....ho solo letto alcuni post (perchè continuano a dire che hai perso ???)

Negli altri giochi quando non avevi il DB lo scaricavi dall'oste... adesso non lo fa più :lol:

Nella cartella DATABASE ci sono, fra le altre, le cartelle CUSTOM ed ORIGINAL. Una volta scaricato il DB rinominalo "Database.cdb" e mettilo nelle cartelle.

Alla fine nella cartella CUSTOM ci deve stare solo "Database.cdb"(quello che hai scaricato.

Nella cartella ORIGINAL "Database.cdb"(quello che hai scaricato e "DOWNLOAD" (Se giochi in ladder possono essercene più di uno di file download)

Spero di essermi spiegato bene :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Ok io non c'ero....ho solo letto alcuni post (perchè continuano a dire che hai perso ???)

Negli altri giochi quando non avevi il DB lo scaricavi dall'oste... adesso non lo fa più :lol:  

Nella cartella DATABASE ci sono, fra le altre, le cartelle CUSTOM ed ORIGINAL. Una volta scaricato il DB rinominalo "Database.cdb" e mettilo nelle cartelle.

Alla fine nella cartella CUSTOM ci deve stare solo "Database.cdb"(quello che hai scaricato.

Nella cartella ORIGINAL "Database.cdb"(quello che hai scaricato e "DOWNLOAD" (Se giochi in ladder possono essercene più di uno di file download)

Spero di essermi spiegato bene :lol:  :lol:

Sito di Jacopo che teneva la classifica UCI: http://www.geocities.com/rodriguezgacha

Clicca su CM3 e guarda chi è primo. Poi clicca sul mio nick e guarda cos'ho vinto. Tra tutte le cose, in fondo, leggerai:

2° CAMPIONATO ITA: VINCITORE :lol:8)8)

Poi fatti spiegare da Kumulus quando li battevo con Jaksche e Mickailov :lol:

Appena s'è messo il database ladder: non c'è più stata storia 8)

I sondaggi lì li truccavano Jacopo, alemara e quell'altro che si spacciava per miglior velocista per rompermi le scatole.

L'anno scorso le gag erano all'ordine del giorno. L'unica cosa che non siamo riusciti a fare è far incazzare sul serio Donan 8):lol::lol:

Ma una sera io e Kum ci siamo andati vicini :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol: Ma allora abbiamo un grande decaduto nel nostro girone :lol:8):lol: Che ne sò tipo la PRO PATRIA :lol: .

Ho letto che c'era già il Trofeo Pantani all'epoca .... chi vinse quell'anno ???

Io sono spesso in giro quindi puoi trovarmi facilmente ma se cerchi spiegazioni limpide ed esaustive meglio che tu ti rivolga a Folgore, io ci capisco poco di PC e senza l'aiuto dei ragazzi non c'avrei capito una mazza.

Lascia il tuo contatto MSN così potremo contattarti la sera delle partite. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Girone C (Giovedi)

Partecipanti:

Frescobar - FrescoCicli

Hincapi - Hincapi Team

Olly - New Team

Puzzovivo/Bottecchia - Team Puzzecchia

Blackmore - Nuova leva

Kekko - Nuova leva - Fox Channel

Wism - Nuova leva

Aldo89 - Nuova leva - BMW Oracle Team

Mancano 3 giorni al grande debutto del GIRONE C (il più tosto di tutti).

Wism non s'è più visto :lol:

Blackmore mi è sembrato di vederlo ma non avrà avuto il tempo di venire a farci un saluto :lol::lol:

La partenza è programmata per le ore 21.00. Abbiamo tanti baldi giovani che l'indomani vanno a scuola quindi prego tutti di essere puntuali così riusciamo a fare almeno 2 tappe (con 3 credo che si finisca tardi per gli scolari).

Quindi:

ORE 20.45 ritrovo su GC

ORE 21.00 partenza

ORE 21.15 attesa massima per la partenza (ce la fai Olly :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  :cry:  Ma allora abbiamo un grande decaduto nel nostro girone :cry:  :cry:  :cry: Che ne sò tipo la PRO PATRIA :cry: .

Ho letto che c'era già il Trofeo Pantani all'epoca .... chi vinse quell'anno ???  

Io sono spesso in giro quindi puoi trovarmi facilmente ma se cerchi spiegazioni limpide ed esaustive meglio che tu ti rivolga a Folgore, io ci capisco poco di PC e senza l'aiuto dei ragazzi non c'avrei capito una mazza.

Lascia il tuo contatto MSN così potremo contattarti la sera delle partite. :cry:

Decaduto a chi? :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  :cry:  Ma allora abbiamo un grande decaduto nel nostro girone :cry:  :cry:  :cry: Che ne sò tipo la PRO PATRIA :cry: .

Ho letto che c'era già il Trofeo Pantani all'epoca .... chi vinse quell'anno ???  

Io sono spesso in giro quindi puoi trovarmi facilmente ma se cerchi spiegazioni limpide ed esaustive meglio che tu ti rivolga a Folgore, io ci capisco poco di PC e senza l'aiuto dei ragazzi non c'avrei capito una mazza.

Lascia il tuo contatto MSN così potremo contattarti la sera delle partite. :cry:

Decaduto a chi? :cry:

Nel senso che non risulti più ai primi posti della classifica UCI 2005 :cry::cry:

Poi tutti dicono che ci siamo solo io ed inca forti in questo girone :P

Dobbiamo cominciare a preoccuparci :?:?:?

PS

Olly guarda che io scherzo sempre :cry::lol::lol::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e scusate per il mio assenteismo finora...allora si inizia giovedi?io sto cercando collaborazione per giocare in coppia, vedrò se ci riuscirò o se giocherò da solo...comunque alla vigilia di questo campionato posso affermare che sono molto indietro con la preparazione e questo potrà sicuramente influire negativamente sul mio inizio, e difficilmente riuscirò a qualificarmi...soprattutto con gente del calibro di Hincapi che conosco poco, olly, kekko e frescobar...è un girone tosto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo HINCAPI  :cry:  :cry:  :cry:  

Olly ho una sorpresa per te :cry: . Ho chiesto a Fox, ma non c'è niente da fare...bisogna scaricare delle tappe e sostituierle a delle altre...troverai un apposito post con tutte le istruzioni ed il perchè bisogna farlo :lol:  :lol:  :cry:

Stiamo freschi allora... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

CERASI PUZZOVIVO DISPERATAMENTE!!!!!!!!!

pUZZO MA DOVE SEI,SE TU NON TORNI IO E BLACK ABBIAMO FATTO RICHIESTA A FOLGORE DI GIOCARE INSIEME.

QUESTA SETTIMANA NON CI SONO DOVRESTI GIOCARE TU,LA PROSSIMA GIOCHEREI IO MA SE NON TI FAI SENTIRE GIOCO CON BLACK CHE ANCHE LUI CERCA UN SOCIO!(almeno potrei scegliere uno squadrone,il puzzecchia è un team fantastico ma in salita proprio non ce nè,e io alla sprint non sono un drago anche se mi ci ero affezzionato,soprattutto a Pineau)

NEL CASO HO ANCHE CHIESTO A FOX SE SI POTREBBE GESTIRE UN TEAM IN 3 MA NON MI HA RISPOSTO

FATTI SENTIRE

CIAO ANDRE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. io finisco carico alle sette e mezza, e alle nove devo giocare.. Qualcuno mi procupa un certificato fasullo, dove nn ho potuto studiare latino e matematica?? :wink: :wink:

Cmq kn due tappe,per le 22:30 finiamo?? Chi è che tiene le classifiche??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. io finisco carico alle sette e mezza, e alle nove devo giocare.. Qualcuno mi procupa un certificato fasullo, dove nn ho potuto studiare latino e matematica?? :lol: :lol:

Cmq kn due tappe,per le 22:30 finiamo?? Chi è che tiene le classifiche??

Caspita vedo che inca fa proseliti :wink::lol:

Quindi finisci di fare carico (che vuol dire ?) alle 19.30 ... e poi alle nove devi giocare con noi quindi non puoi studiare latino e matematica.

Puoi fare solo 2 tappe e max alle 22.30 a nanna.

La partenza è fissata per le 21.00 ... speriamo di mantenere l'orario e se siamo fortunati 2 tappe riusciamo a farle per le 22.30.

Gli organizzatori non hanno alcuna pietà e si divertono a cambiare il DB definitivo di giorno in giorno....

Chiunque avesse scaricato il DB prima del pomeriggio del giorno 26.9.2005 ha una versione vecchia del DB definitivo e deve presentarsi giovedì con L'ULTIMA versione del DB.

LE TAPPE LE AVETE SOSTITUITE ???? Io no :wink:

BISOGNA SOSTITUIRE LE TAPPE..... :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tirarmi addosso l'ira degli organizzatori vi spiego che il DB è stato aggiornato per aggiungere la maglia di camp. del mondo a BONEN e le tappe si devono sostituire perche quelle normali non vanno...

Non è complicato sostituire le tappe ... ci sono riuscito (ora) pure io :wink: C'è ina sezione apposita dove troverete il link con le tappe e qualche utile consiglio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...