Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

GIRONE C Campionato Ita PCM


frescobar

Messaggi raccomandati

Frescobar - FrescoCicli

Hincapi - Hincapi Team

Olly - New Team

Puzzovivo/Bottecchia - Team Puzzecchia

Blackmore - Nuova leva

Kekko - Nuova leva - Fox Channel

Wism - Nuova leva

Aldo89 - Nuova leva - BMW Oracle Team

Blackmore e Wism non hanno ancora scelto la squadra 8) e non si sono nemmeno visti in giro :D

Se vogliamo fare 3 tappe dobbiamo provare a partire alle 20.00, 20.30 massimo :? per me potrebbe andar bene .... postate le vostre disponibilità.

Chi può ostare oltre Hincapi ????

Comincio da ora a dirvi che alla fine di ogni partita bisogna aspettare che l'oste salvi i risultati finali ... quindi attendere nell'ultima schermata con la classifica finale (mi raccomando Hincapi..... siamo rovinati :shock::lol: )

Avete dimestichezza con Direct Connect, il programma per giocare senza andare in Game Center ????? Io no :cry: ma a quanto pare è meglio avercela quindi .........

Pensavo :wink: Ma l'organizzazione fornisce anche le classifiche per tutti i gironi o dobbiamo trovarci un volontario che tenga quelle del nostro girone ????????? Comunque ..... direi di lasciare questa sezione per i commenti e per prenderci per i fondelli e di crearne un'altra, da mantenere pulita, con solamente le classifiche.

Forza picciotti .............. (per curiosità mi postate le vostre età e provenienza :lol: , giuro che non userò questi dati per mandarvi i miei scagnozzi la sera delle partite per annodarvi le vostre belle ditine 8) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 304
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MI CHIAMO Tommaso Conforti sono di Firenze e prometto che faro un bell lavoro da parte di host 8) 8) ho 16 anni non ho paura dei tuoi scagnozzi e ti faro soffrire in campionato,ho il no GC e so usarlo , l'ora della partite va bene tutto :):wink::lol:8):lol: dettto = HINCAPI

Link al commento
Condividi su altri siti

MI CHIAMO Tommaso Conforti sono di Firenze e prometto che faro un bell lavoro da parte di host 8) 8)  ho 16 anni non ho paura dei tuoi scagnozzi e ti faro soffrire in campionato,ho il no GC e so usarlo , l'ora della partite va bene tutto :):lol: :lol: :)8) dettto = HINCAPI

wow non c'e' bisogno del traduttore... allora se vuoi riesci a scrivere decentemente.... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

:wink: L'IP è una cosa delicata inca ... meglio non sputtanarsi così..... ce lo passiamo in room la sera della gara, oltretutto credo che non rimanga sempre uguale :lol::lol:

Io non ci capisco niente di ciclismo; in ladder per non confondermi prendo sempre le stesse squadre delle quali conosco a memoria i componenti (Nell'ordine PHONAK-COFIDIS-FASSA). Non gioco mai in single player e non ho intenzione di imparare cronometro sprint e cose varie. Spero di passare il primo turno e poi puntare ad un buon posto nella generale del delfinato che con qualche buon piazzamento nelle colline e nelle montagne spero mi permetta d'approdare al GIRO D'ITALIA. Se, e sottolineo SE (accidenti non so sottolineare) arrivo al giro non credo che la mia squadra sia malaccio per tentare di giungere al mio obiettivo dichiarato (Primi 3 posti della classifica a tempo).

Comunque Imbo ci vediamo al prossimo turno e non dimenticare che Messina è tanto vicina da raggiungere per i miei sicari e non vorrei correre il rischio di avere il primo amministratore di un sito internet che digita con le dita ...... dei piedi 8)8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo una mia impressione, ieri sera non andavano neanche a cannonate :wink:

Peccato che non possiamo confrontarci nello stesso girone, due siculi accoppiati potevano fare paura e quindi il folgorone con la sua compensazione ci ha allontanati :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MI PRESENTO...

sono Aldo e ho 16 anni(come si vede dal nickname)e sono di Paternò(CT).Per me si può partire anche alle 20.

frescobar anche se siamo della stessa regione(e quindi c'è meno strada)non mandarmi i tuoi scagnozzi anche perchè non vi batterei neanche con un miracolo.Cmq ce la metterò tutta. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Era solo una mia impressione, ieri sera non andavano neanche a cannonate  8)  

Peccato che non possiamo confrontarci nello stesso girone, due siculi accoppiati potevano fare paura e quindi il folgorone con la sua compensazione ci ha allontanati  8)

Te le mando io le cannonate.... effettivamente mi hai dato un'ottima idea... basta munirsi di uno di questi moderni incrociatori lanciamissili, inserire le coordinate di casa dell'avversario e, se questi dovesse andare oltre le aspettative schiacciare il bottoncino e .......... ooooooo è crascato, che peccato, proprio quando stava vincendo :wink:

Postare quindi latitudine e longitudine esatte :lol::lol: plz

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito io sono Fabio, ho più degli anni di Hinca e Aldo messi assieme, e vi scrivo da un ridente paesino della provincia di Trapani, Salemi; L'unica cosa che fa piangere è il fatto che nelle campagne non arriva l'ADSL quindi navigo con i miei super 56K elaborati (ISDN e marmitta Polini) :wink:

Intanto vi comunico che sono aperte le iscrizioni al JACKFRESCOFUNCLUB per chi volesse iscriversi contattare Nicolò, presidente o Elena, vicepresidente. Il club fornisce gadget (frigoriferi, congelatori, ventilatori) assicurazioni antincendio e contro gli infortuni. :lol::lol:8)

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito io sono Fabio, ho più degli anni di Hinca e Aldo messi assieme, e vi scrivo da un ridente paesino della provincia di Trapani, Salemi; L'unica cosa che fa piangere è il fatto che nelle campagne non arriva l'ADSL quindi navigo con i miei super 56K elaborati (ISDN e marmitta Polini) :wink:  

Intanto vi comunico che sono aperte le iscrizioni al JACKFRESCOFUNCLUB per chi volesse iscriversi contattare Nicolò,  presidente o Elena, vicepresidente. Il club fornisce gadget (frigoriferi, congelatori, ventilatori) assicurazioni antincendio e contro gli infortuni.  :lol:  :lol:  8)

io voglio la tessera 40 8)8):):):lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indirizzi IP? Scaricare programmi?

La state facendo troppo complicata per me... :arrow:

Non ti preoccupare Olly, non è obbligatorio avere Direct Connect.

Direct Connect è un programma che permette di rientrare nelle partite se per caso ti succede di crascare. C'è una sezione che ti spiega come fare per scaricarlo ed installarlo (io l'ho fatta crescere un bel po perchè non ci riuscivo e se proprio lo vuoi sapere ancora non mi funge !!!).

Come ti dicevo, comunque, non è obbligatorio averlo. Hai invece scaricato il "DB campionato" ???? Quello si che ci vuole per forza !!!

Ma io so che tu sei un vecchio afficionados del ciclismo on-line .... non troppo presente (avrai i caxi tuoi da farti) ma sempre puntuale nei momenti che contano.

Ca somai iodirei difare so lo 2 parti te asera (AZZ M'E SCAPPATO L'INCAPESE :wink: ) !!!!!!!! (buongiorno hinca :D ) (imparerai a conoscerlo Olly :arrow: ).

Dicevo, anche se non riusciamo a fare 3 gare a sera non fa niente, l'importante non avere furia e se qualcuno crasca, fino a metà gara, restartiamo.

A che ora sei disponibile giovedì sera ?????

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito io sono Fabio, ho più degli anni di Hinca e Aldo messi assieme, e vi scrivo da un ridente paesino della provincia di Trapani, Salemi; L'unica cosa che fa piangere è il fatto che nelle campagne non arriva l'ADSL quindi navigo con i miei super 56K elaborati (ISDN e marmitta Polini) :wink:  

Intanto vi comunico che sono aperte le iscrizioni al JACKFRESCOFUNCLUB per chi volesse iscriversi contattare Nicolò,  presidente o Elena, vicepresidente. Il club fornisce gadget (frigoriferi, congelatori, ventilatori) assicurazioni antincendio e contro gli infortuni.  :D  :arrow:  :arrow:

io voglio la tessera 40 :cry:8)8)8)8)

La tessera dei 40 la prenderò a dicembre !!!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.



×
×
  • Crea Nuovo...