Vai al contenuto

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2023 e Tour de France 2023 sono finalmente disponibili
Leggi di più

VINCITORE CAMPIONATO ITA


@chaos@

Chi vincerà il campionato?  

24 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Donan
      7
    • NicktheQuick
      4
    • Enricandre
      1
    • Jacopo
      2
    • Kumulus
      0
    • Aitor
      3
    • Eddy
      0
    • uno dei grandi vecchi (Imboden, Olly, Chaos, Kyteler)
      2
    • una novità (Klaus, Blackmore, Puzzovivo, Tasso)
      3
    • un outsider (tutti glli altri)
      2


Messaggi raccomandati

io ho votato nick ma poi ci ho ripensato, anche secondo me vince Aitor.

ma chi è che ha votato per me?

ringrazio di cuore, ma è impossibile che vinca il sottoscritto ce ne sono tanti piu' forti di me.  

Io sinceramente non ho nessuna ambizione

Ho votato io per te Jacopo. So che al momento non sei tra i favoriti, ma mi piacerebbe per una volta vederti vincere un trofeo. Sarei il primo ad applaudire.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho votato nick ma poi ci ho ripensato, anche secondo me vince Aitor.

ma chi è che ha votato per me?

ringrazio di cuore, ma è impossibile che vinca il sottoscritto ce ne sono tanti piu' forti di me.  

Io sinceramente non ho nessuna ambizione

Ho votato io per te Jacopo. So che al momento non sei tra i favoriti, ma mi piacerebbe per una volta vederti vincere un trofeo. Sarei il primo ad applaudire.

io ti ringrazio infinitamente, ma non c'è proprio storia.

Purtroppo non mi sono impegnato tanto come a cym3, ho giocato poco e difficilmente vincerò qualcosa (ho fatto numerosi test con altri utenti).

Il fatto è che per la prima volta ho un pc votato ai giochi di ultima generazione, per questo mi stavo godendo due o tre anni di arretrati.

Io sono un patito dei giochi di guerra e mi sono fatto un overdose di quel genere negli utlimi tempi.

pero' mi sono già annoiato e da quando è uscito il campionato sono tornato a cym e cerco di provare le tappe con qualcuno in ogni momento.

Cmq non sono assolutamente un giocatore autorevole, te lo assicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io avevo già speso il mio voto in fiducia x donan ma in questo week-end ho incontrato o meglio mi sono scontrato contro Nick e Tasso e devo dire che son rimasto impressionato.

Sono fortissimi tutti e 2 e secondo il mio modesto parere attualmente sono + forti sia di donan che di jac.

Non posso giudicare aitor col quale ho giocato 1-2 volte ed enric che nn ho mai incontrato ma secondo me quei 2 che ho citato arriveranno mooolto in alto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo già speso il mio voto in fiducia x donan ma in questo week-end ho incontrato o meglio mi sono scontrato contro Nick e Tasso e devo dire che son rimasto impressionato.

Sono fortissimi tutti e 2 e secondo il mio modesto parere attualmente sono + forti sia di donan che di jac.

Non posso giudicare aitor col quale ho giocato 1-2 volte ed enric che nn ho mai incontrato ma secondo me quei 2 che ho citato arriveranno mooolto in alto

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo già speso il mio voto in fiducia x donan ma in questo week-end ho incontrato o meglio mi sono scontrato contro Nick e Tasso e devo dire che son rimasto impressionato.

Sono fortissimi tutti e 2 e secondo il mio modesto parere attualmente sono + forti sia di donan che di jac.

Non posso giudicare aitor col quale ho giocato 1-2 volte ed enric che nn ho mai incontrato ma secondo me quei 2 che ho citato arriveranno mooolto in alto

confermo Tasso come nel post precedente, ma devo quotare assolutamente anche nick, ho giocato con loro ultmamente e sono veramnete di un'altro pianeta (parlo il confronto con me)

Aitor ale e' molto forte, ma purtroppo :wink: sia lui, tasso ed enri sono nel mio girone :shock: quindi immagina te :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...