Vai al contenuto

bilori

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di bilori

  1. Ciao volevo sapere quanti possessori di questo gioco vogliono fare delle partite online...e se hanno già esperienza di questo tipo....perchè io in game center non trovo mai nessuno anke se potrebbe essere un gioco molto interessante quello online con pcm11(giro di italia)
  2. il mio problema è che non riesco ad hostare, e uno forse ancora oiù grave è ke non c'è mai nessuno in grado di farlo, e questo rende impossibile giocare online, ho provato anche in lan con hamachi ma non funziona....
  3. ma è possibile giocare online con questo gioco o è un utopia??? ho aperto tutte le porte ho fatto tutto però niente....sono disperato qualcuno mi aiuta?????
  4. RISOLTO, ma il sito a me risulta ancora inagibile fortunatamente mi ero già registrato diversi anni fa...ora è impossibile farlo........
  5. no non è quello il problema....l'email va bene è che mi è impossibile registrarmi sapete se c'è qualche problema nel sito??
  6. Ciao, volevo chiedere se qualcuno ha il mio stesso problema con game center non riesco a registrarmi, io possiedo pro cycling manager 2011 giro d'italia e vorrei giocarci online ma quando compilo i moduli di registrazione da quel sito mi da un errore e non riesco a registrarmi. Qualcuno ha un problema simile ?? sono inpanicato!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...