Vai al contenuto

mantodiluna

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Steam
    lucaermejo12
  • ICQ
    0

Visite recenti

342 visite nel profilo

mantodiluna's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Porca miseria appena scoperto che non e dal 2010 ma dal 2008 azz so proprio vecchio dai tempi di moser e saronni
  2. mantodiluna

    Ciao Ragazzi mi presento

    Ciao Ragazzi sono tornato tra di voi ero un vecchio affezionato del 2010 oggi ho scaricato il 2017, un mondo nuovo, sto cercando di scaricare tutto tra non poche difficolta', vi ringrazio in anticipo per tutti i consigli eventuali che avete da darmi, ad esempio non riesco a capire come scaricare i patch da steam un abbraccio spero ci divertiremo assieme. Antonello
  3. Ciao a tutti sono un paio di settimane che cerco di fare conoscenza con questo gioco, mi sono iscritto su consiglio di Bubba (incrociato su game center), e questo ha aperto i confini della mia gia estesa ignoranza in merito. Butto la delle domande. Che significa Ladder mode? Mi sembra di aver capito che c'e una sorta di classifica per nazioni come si fa a essere partecipi? Non so qualsiasi consiglio, guida aiuto, per vivere appieno il gioco e la comunita' sono bene accetti, lanciatemi una scialuppa in questo esteso mare.
  4. mantodiluna

    Saluti a tutti

    Ciao a tutti sono un nuovo adepto dopo molte versioni sono riuscito a mettere le mani su questo gioco, non lo conoscevo e molti ne parlano male, secondo me e stupendo ha tutto quello che chiedo ad un gioco di strategia, spero potremo nel prossimo futuro divertirci assieme ciao a tutti Antonello!
×
×
  • Crea Nuovo...