Vai al contenuto

Lucailvotto

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Lucailvotto's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Seleziono il converter??? Quindi non devo sovrascrivere sul database? Per inserirlo al posto giusto lo metto in documenti.....? Grazie ancora...
  2. Ciao a tutti.... Vorrei solo farvi alcune domande riguardo all'utilizzo degli editor, ho provato sia hannes converter 2.0 che hannes editor, con nessuno dei due riesco a modificare i valori dei ciclisti. O meglio, li riesco a modificare ma non riesco a salvarli e a renderli operativi nel gioco. Ho anche cercato di modificare il database (peraltro splendido) di wanka.... ma niente, sembra proprio che non mi voglia salvare le modifiche. Ancora una volta.... mi rimetto alla vostra infinita saggezza... Grazie!!!!!
  3. Ciao a tutti.... Vorrei solo farvi alcune domande riguardo all'utilizzo degli editor, ho provato sia hannes converter 2.0 che hannes editor, con nessuno dei due riesco a modificare i valori dei ciclisti. O meglio, li riesco a modificare ma non riesco a salvarli e a renderli operativi nel gioco. Ho anche cercato di modificare il database (peraltro splendido) di wanka.... ma niente, sembra proprio che non mi voglia salvare le modifiche. Ancora una volta.... mi rimetto alla vostra infinita saggezza... Grazie!!!!!
  4. Riscaricato..... Stesso problema... Ho mandato una mail al supporto on line.... Speriamo bene....
  5. hai ragione.... ora riscarico.... speriamo che vada, anche se sono molto dubbioso
  6. Buon giorno a tutti. Sono nuovo di questo forum e ho già un serio e grosso problema.... Ho scaricato la versione a pagamento online di PCM 2007, tutto bene, download veloce, ma quando faccio partire l'installazione.... zac ecco il problema, seleziono la lingua ed ecco che viene fuori l'errore: runtime error (at 15:387): il file sorgente è danneggiato. Ma possibile?????? Pagato 19,99 euro, scaricato..... e voilà.... bella fregatura... Aiuto ragazzi!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...