Vai al contenuto

jurking

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di jurking

  1. Domanda: io ho comprato il gioco tempo fa, e in questi giorni l'ho prestato ad un amico per farglielo provare... Presto però sia io che lui ci troveremo a non poterlo usare per via del sistema di protezione, nonostante siano stati installati entrambi i giochi con un cd originale... C'è un modo per giocare senza cd?
  2. Domanda idiota del 2007 -_-'' la cartella cache da svuotare qual è? Anche a me cambia le magliette a caso
  3. Dopo vari tentativi, sono riuscito a fare alcune modifiche al database, seguendo la guida, anche se sto usando la versione per l'editor 7. Poi però al momento di cliccare update per aggiornare le tabelle mi da errore riguardo parametri non esistenti o qualcosa di simile... Allora ho fatto una prova un po' buffa: ho importato tutti i converter, non li ho modificati, poi ho cliccato su aggiorna e... Magia: mi ha dato lo stesso errore... Qualcuno ha avuto la stessa esperienza/ha risolto?
  4. In realtà probabilmente sbagliavo qualcosa per cui non mi riconosceva le tabelle, ma ora le vedo forse posso farcela... Più che altro notavo una differenza tra il kicker e l'Hannes... I valori del kicker sono scritti con parecchie cifre, mentre nell'Hannes sono come vengono riportati nel gioco (per esempio le caratteristiche dei ciclisti o alcuni aspetti dei team). Voi in casi del genere come vi comportate? Avete una tabella con la corrispondenza di valori o li modificate a caso?
  5. Sì l'avevo letta la guida, il punto è che una volta creato il workspace e la versione access del database non so più come andare avanti... o se preferite: non so usare access Per dire, apro il file e mi esce quella finestrella dove mi chiede se voglio creare tabelle o robe del genere... Per non parlare del fatto che non ho idea di dove piazzare i converter e con che programma modificarli XD
  6. Hai ragione, ora funziona... Il problema adesso è far girare Access, io non son capace Domanda (faccio qui per non appesantire la guida nella sezione di pcm 6): Una volta che con il kicker ho creato il workspace e nella cartella data mi trovo il mio database in formato access... Come si procede? Nella guida si parla di converter etc. etc. ma da quel punto di vista non ci ho capito più nulla... Esiste una guida anche per questo?
  7. Posto qui visto che si parla di editor... Ho scaricato di recente il Kicker, ma continua imperterrito a non funzionare. Ho letto nella guida che serve per forza access, pensavo che non avendolo fosse per quello che non funzionava... Invece ho recuperato Office intero, e continua a darmi sempre l'errore "path not found" con un 76 da qualche parte... Qualcuno ha una spiegazione?
  8. Non continuasse a darmi error path 76 not found o qualcosa del genere, imparerei volentieri a usarlo
  9. Sei stato chiarissimo mi resta ancora un dubbio riguardo ai converter/editor... Per converter intendi Hannes quello in tedesco o ce ne sono altri? Conosco il kicker ma non ho idea del perchè qualunque cosa faccia c'è sempre un errore diverso... (Ah naturalmente parlo di editor per PCM 2007)
  10. Ciao a tutti, sono nuovo del forum (anche se gioco da annia a PCM) e intanto colgo l'occasione per augurare buona pasqua a tutti gli utenti... Volevo chiedere un paio di informazioni (non so se sia la sezione giusta) anzi tre per la verità... 1 - Esiste un editor per magliette? Ho spulciato qua e là sul forum ma ho solo trovato richieste di maglie... 2 - Ho iniziato a usare l'Hannes Editor 1.2, e finchè modifico solo le squadre va tutto benissimo. Poi però se cambio anche solo la lettera del nome di un ciclista, non mi legge più il database... Qualcuno può darmi qualche spiegazione/dritta a riguardo? 3 - Per quanto riguarda il db storico, è una scelta dei creatori quella di dare 25 anni a tutti i ciclisti?
×
×
  • Crea Nuovo...