Vai al contenuto

lollo_k

Utenti
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lollo_k

  1. Perciò non devo convertirla... Devo solo modificare i parametri!
  2. lollo_k

    Strano

    Oggi....apro cycling manager dal menù start e gioco... dopo qualche minuto non sento il lettore che gira lo apro ed è vuoto!!! come è possibile che io sia riuscito a giocare(involontariamente) senza CD/DVD??? qualcuno me lo può spiegare???la starforce che fine ha fatto??? eppure non possiedo crack di nessun tipo ne emulatori!!! (ho la vers di PCM in dvd!)
  3. Quando esce??? Grazie
  4. Ultima domanda...GIURO! Con quale programma posso convertire la mia foto per la carriera??? E in quale estensione devo metterla???
  5. Grazie...Cambio PC e non volevo perdere il poco che ho fatto!
  6. Si hai proprio ragione!!! Grazie mille!!!!!!!!
  7. In che cartella vengono salvati i salvataggi di PCM2007????
  8. Puoi anche dare un occhiata al mio topic??? e se hai una risposta dermela??? Carriera e team (il nome del topic...) GRAZIE
  9. Lo so che è una domanda un pò stupida e di facile risposta... ma come si salva nella carriera???
  10. Io ho giocato a cycling senza problemi su una chiavica di computer portatile ed ora che ho il fisso nuovo non funziona la carriera poichè non posso selezionare un team... Non credo sia un problema di processori e grafica... Ma da dove prende le risorse il gioco!
  11. Ciao sono nuovo....ed Appassionato di cycling manager... Ma quando faccio per selezionare il mio nome,lo stato;poi i punti abilità... Non riesco a vedere l'elenco dei team e dei ciclisti da selezionare e utilizzare... COME FACCIO???SONO DISPERATO!!! Grazie
  12. è successo anche a me???Hai una risposta a questa domanda??? AIUTO TI PREGO...SONO DISPERATO!!!
×
×
  • Crea Nuovo...