Vai al contenuto

nuelo

Utenti
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da nuelo

  1. Personalmente non ho trovato innovazioni sostanziali nella gestione della squadra. Sto giocando una carriera con l'AG2R arrivando fino al Pais Vasco e i due miglioramenti più evidenti sono appunto il season-planner che è molto comodo a mio parere, e gli stages di preparazione che sono diversi e migliorati. Devo ancora vedere gli effetti che avranno sui corridori che vi parteciperanno ma anche quella mi sembra una bella idea.

    Non ho visto nulla di rivoluzionario, ma qualcosa di migliorato si.

    A mio parere un limite molto grande che è sempre esistito è la poca immediatezza dei menù a tendina... per vedere le diverse pagine che riguardano un corridore o una squadra ci si mette una vita. Se invece le voci (info, evoluzione, allenamento...) fossero tutte sempre visibili e sempre linkabili sarebbe già un bel pezzo più veloce muoversi.

  2. saluti,

    Grazie a Bubba per la videorecensione molto completa, sul gioco, ci sarà più DLC disponibili, Parigi-Nizza (in pochi giorni) e poi Dauphiné e Criterium Internazionale alla fine del mese.

    Lavoriamo in un patch per corregere alcuni errori.

    ciao!

    No no fermi tutti! Ci saranno Parigi Nizza + Crierium + Delfinato?? Bellissimo se è cosi.. l'ideale sarebbe fare una mini-stagione in stile PCM con avvicinamento al tour tramite queste corse.. ovvero che le fai tutte con una squadra x poi arrivare al tour sempre con quella squadra e con la forma dei ciclisti influenzata dal rendimento delle corse precedenti.

    E poi.. cosa sono i DLC?

  3. Io all'inizio riuscivo a giocare senza aprire le porte, ho fatto 4/5 partite (ci ho provato ma ho un access point Edimax e un router di Teletu (Pirelli) e non capisco in quale configurazione devo entrare e come diavolo faccio ad aprirle perche in quelle dell'access point non c'e' possibilità di farlo :( ).

    Da qualche giorno a questa parte mi rimane un minuto su "in attesa di connessione", poi passa a "caricare" e da li non si sblocca.

    MAH

  4. Thanks to all

    To say that I forgot to mention it: - Sponsors real replacing fictional (taken from the pack of PCM Daily 2012 for the pcm11 with their maillots, logos, etc)

    Regards

    Hi Carlos_Valverde, is there the new SaxoBank-Tinkoff jersey in this DB? ---> If not, are you going to fix this issue? ---> If so, may you keep us updated?

    Thank you

  5. Ecco qualche scaletta di valori:

    Montagna:

    83: Contador

    82: A.Schleck, Evans

    81: F.Schelck

    80: Nibali, Samuel Sanchez, Rodriguez

    79: Basso, Pozzovivo, Van den Broek, Gadret, Scarponi, Wiggins, Vanendert

    Pavè:

    83: Cancellara

    82: Boonen

    81: Flecha

    79: Leukemans, Breshel, Ballan

    Cronometro:

    82: Cancellara, Martin

    81: Wiggins

    79: Grabsch, Zabriskie

    Volata:

    83: Cavendish

    82: Greipel, Kittel

    81: Farrar

    80: Petacchi, Sagan

    Collina:

    82: Evans, Gilbert

    81: Valverde, A.Schelck, Rodriguez, F.Schelck, Scarponi

    80: Anton, Samuel Sanchez, Iglinsky

    Tra gli altri vorrei segnalare Basso con 79 e Nibali con 78 :|

    A voi!

    Discesa:

    83: Samuel Sanchez, Arroyo

    82: Nibali, Stybar

    81: Cancellara, Chavanel, Capecchi

    80: O'Grady, Franzoi, Gadret, Voecker

    Montagna: 81 a Evans e J.Ro, 77 Vanendert, 78 Basso

    Pavè: 80 Ballan 79 Vanmarcke

    Crono: ok

    Volate: Kittel 81/80 Petacchi 79

    Collina: Evans 81, J. Ro 82, Anton 79, Iglinsky 79/78

    Discesa: Nibali 83, Arroyo 82, Gadret 79

  6. Sbaglio o siamo tornati alle due borracce?

    Cosa intendi? C'erano anche l'anno scorso no? Due borracce che si svuotano pian piano. Poi non so in totale quante se ne possono dare ma dall'interfaccia non credo si veda.

    Dall'immagine di Cavendish noto il tasto "gruppo" attivo.. ma alla fine ha la stessa funzione del "mantieni la posizione" del 2011? Cioè io per portare il corridore in avanti facevo "tira brevemente" finche non raggiungeva la posizione voluta e poi mettevo "mantieni posizione".. questo tasto fà lo stesso ed è solo cambiata la grafica? Oppure ragiona diversamente?

  7. Figata! Funziona anche con Windows7? Però il fatto di dover mettere a 99 la RES al corridore che si vuole utilizzare vuol dire che poi il DB non è utilizzabile per una carriera, a meno che si vuole tenere il corridore "dopato".

    E' difficile entrare a modificare i parametri delle coordinate per il puntamento del mouse?

    A dire il vero io non so nemmeno modificare la resistenza dei corridori.. :(

  8. Guarda, devi capire che cambiare il gioco da 1:10 ad 1:1 vorrebbe dire ri-programmare tutto il gioco da capo, e poi, come dice andrepg, le tappe sno lunghissime da programmare 1:10 figurati 1:1!! Ti assicuro che anche se ce l'avessero in mente ci metterebbero almeno 2 anni! Tu comunque se ne sei particolarmente interessato chiedi qua quanti sarebbero d'accordo e manda una mail alla cyanide! Se raccogli un buon numero di persone magari riesci a fargli capire che per noi giocatori è una cosa molto importante! P.s:se lo dicevi un po' prima potevi proporlo sul topic suggerimenti PCM 2012!

    Il concetto l'ho capito, e purtroppo per motivi di tempo il forum non riesco a frequentarlo con costanza da almeno da 3 anni. Siccome qualche anno fa mi ricordo che tutti si lamentavano della scala, ritrovare la situazione immutata e addirittura non prevista per i prossimi anni mi intristisce un po.

    Ma va bene, me ne faccio una ragione, però chiedo a voi che siete a contatto coi programmatori e che sicuramente siete piu esperti di me da quel punto di vista e per chiarirmi del tutto le idee:

    parto dal presupposto che per come l'ho intuita io, per passare da scala 1:10 a scala 1:1 vorrebbe dire PIU O MENO che una tappa va creata 10 volte (fare i paesaggi, creare le situazioni, adattare i comportamenti del ciclista ecc.). Esatto? Se non è esatto e ci sono altri fattori spero qualcuno me li spieghi, se invece è esatto continuo.

    A livello di tempistiche di lavoro, di impegno e di programmazione, al posto di fare un totale di 1000 tappe in scala 1:10 non sarebbe meglio farne 500 in scala 1:10 e le 50 o 100 piu importanti 1:5 oppure 1:2 o 1:1?

    Ripeto, parlo da ignorante in materia di programmazione.. se qualcuno mi chiarisce il dubbio poi non vi infastidisco più con sta storia delle scale. :smilie_daumenpos:

  9. Purtroppo anche io sono d'accordo con te una gara 1:1 sarebbe molto piu bella e godibile, ma c'è poco che possiamo. Lamentarsi serve a poco! :shock2:

    Lamentarsi è un diritto :smilie_daumenpos:

    anzi è l'unica arma che ho per mettere in luce le mie aspettative.

    Non mi lamento che non si vedono i peli del naso di Voeckler ma di una soluzione che non ritengo sia utopica. Mi spiace che invece viene trattata come tale.

  10. Le tappe 1:1 sarebbero pesantissime e poi chi le realizza? È già snervante ora con la scala reale si arriverebbe a 100 ore di realizzazione l'una.

    Gli ultimi 8km degli arrivi in salita, gli ultimi 4km di quelli in collina e gli ultimi 2km di quelle in pianura. Non dico per tutte, magari iniziando solo per le classiche. Facciamo anche solo per una classica: ecco, giocare gli ultimi km della Sanremo in scala 1:1.

    Avrei preferito giocare 1:1 anche solo qualche finale di tappa piuttosto che avere mille corse e mille squadre insignificanti o il volto reale di Voeckler e di Contador o le fighe a bordostrada. Sia chiaro che rimane una lamentela personale, ma non credo di essere lontano dal pensiero di un buon 50% degli utenti.

  11. Ogni anno si parla di questa benedetta 1:1 e ogni anno puntualmente diamo la stessa risposta. Ma non vi siete stancati di sentircelo ripetere? icon_mrgreen.gif

    Sinceramente credo sia la limitazione più macroscopica del gioco e finchè non ci sarà l'opzione di poterla giocare 1:1 qualcuno che si lamenta ci sarà sempre, rimarrà un gioco incompleto a mio modo di vedere. Come se in un gioco di F1 il tempo fosse espresso in minuti secondi e decimi, senza centesimi e millesimi. Ogni volta che leggo le novità mi rimane l'amaro in bocca. Per amor del cielo gli sviluppatori avranno anche i loro paletti, i loro limiti di progettazione e le loro limitazioni imposte, però addirittura dire che non è in programma nei prossimi anni... mah. E comunque almeno il diritto di lamentarmi me lo riservo.

  12. Le corse non centrano nulla con le partite salvate, quelle (in estensione .cdb) le trovi in Documenti/Pro Cycling Manager 2011/User/NomeUtente/Database/Solo (mi sembra).

    Seguendo quel percorso mi trovo Pro Cycling Manager 2011/UserHome al posto di "User".. all'interno di UserHome ci sono 2 cartelle (AppData e MyDoc). Dentro MyDoc trovo tante cartelle tra cui quella "Database". Al suo interno ci sono "Downloaded" (vuota), "Multi" (vuota), e "Solo" dove trovo una cartella denominata "Official Release" che è vuota. Che diavolo ho combinato :)

  13. Computer/Programmi (x86)/ Pro Cycling Manager 2011/CM_Stages

    Le estensioni sono una zces e l'altra non ricordo, comunque le puoi vedere in CM_Stages una volta trovata la cartella.

    PS Per esperienza ti posso dire che qui nessuno non ti ha cagato di striscio.

    Si la mia era una battuta.. un mezzo presagio :)

    Ho guardato e li ci sono tutte le corse, ma non le mie stagioni/carriere salvate, giusto?

    Perchè il mio problema è che cliccando su "carica" viene fuori che cycling manager ha smesso di funzionare, allora ho pensato fosse un problema nella cartella dove il gioco va a pescare le mie partite salvate.

×
×
  • Crea Nuovo...