Vai al contenuto

disinformato

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

disinformato's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. in realta' il corridore si chiamava Domenico Puzzovivo e tre o quattro anni fa ha cambiato il nome in Pozzovivo,un po' come il pilota della 250 Sebastian Porco-Porto
  2. a questo proposito,quando c'e' una salita finale tipo l'Alpe d'Huez,o La Maielletta,o La Covatilla cosa mi conviene fare?per esempio mi conviene scattare?e se si' devo farlo all'inizio della salita o attendere le mosse degli avversari?oppure mi conviene andare regolare,per esempio all'80%?e anche in questo caso,devo iniziare da subito o quando scattano gli avversari?
  3. beh,al primo Giro d'Italia ho vinto due tappe con Cunego e sono arrivato terzo in classifica,anche se a 36 minuti da Ullrich e Basso...ma la scritta ''esportare'' che c'e' in basso a sinistra alla schermata delle classifiche che significa?
  4. alla fine l'ho trovato su EB Games ma con la dicitura ''CYCLING MANAGER 06'' e in copertina tutti i corridori della Lampre,ma senza la scritta ''PRO'',anche se sul catalogo la scritta ''PRO'' compare,e' la stessa cosa?
  5. io ho girato tre mediaworld a Milano e non ce l'hanno...guardero' anche a quello di Cinisello
  6. scusate la domanda ridicola,ma per chi non ha tempo ne' voglia o ha problemi tecnici ad acquistarlo on line,dove lo posso trovare Pro Cycling Manager?qui a Milano non riesco a trovarlo da nessuna parte
×
×
  • Crea Nuovo...