Vai al contenuto

davide__

Utenti
  • Numero contenuti

    5057
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da davide__

  1. salve io anche ho problemi con il database daily. ci gioco poco, ma è una vita che sono fermo a tirreno e parigi nizza. a parte le crono mi crasha sempre nel finale di tappa...diciamo da metà tappa in poi quando decide lui si chiude il gioco. sono un pò stufo di non riuscire mai a finire gare. chi ha qualce soluzione? sennò sarò costretto a giocare con il db originale :(

  2. il problema della prima domanda è facilmente risolvibile: aumenta il livello :biggrin:

    per la seconda è vero, anche a me capita...però solo nella corse minori, spesso vanno via fughe che poi decidono la corsa....magari le squadre con i favoriti hanno corridori in fuga

    1) si lo so :D ma la domanda l'ho fatta perchè nei giochi vecchi a livello normale era più difficile!!

    2) si in effetti non ho ancora provato una corsa di un certo livello...vedremo là!

  3. salve! ma a voi con modalità normale non vi pare troppo facile il gioco? perchè con la liquigas riesco a vincere quasi tutto....e soprattutto in tutti i modi. anche con corridori non in forma, quando scatto nessuno riesce a stargli dietro.

    ps. perchè se va via una fuga nssuna squadra tira e devo sempre prendere io in mano la situazione?? anche se non sono il favorito?

  4. salve a tutti. apro una nuova discussione perchè in quelle aperte non trovo la soluzione al mio problema. ho comprato oggi pcm 2011, lo installo, installo la patch e quando ha finito tutto e lo avvio, niente..viene la schermata bianca e dopo poco esce un messaggio che dice che il programma ha smesso di funzionare. in poche parole, io il gioco NON SONO MAI RIUSCITO AD AVVIARLO. soluzioni??

    grazie

  5. Si, Schleck ha vinto una classica e ha fatto secondo al tour, è però innegabile che Schleck vada meglio di Kirchen nei GT.

    Ma non si può basare la propria stagione solo su tre giorni, non vedo perchè uno non possa puntare alle Ardenne e un GT.

    JRO ha fatto ardenne, giro e vuelta quest'anno...

    infatti ho detto che sono pochi! no nessuno :mrgreen:

    cmq..io non dico di basare tutto su 3 giorni, ma se sei adatto a quelli...preparati per quelli...e vinci..poi fai anche il tour..e magari fai 10...ma è meglio una vittoria e un 10 piuttosto che un 7 al tour e basta...

  6. Si, non è da tour, ma se volesse non avrebbe problemi a entrare nei 10 in qualsiasi GT.

    ma..potrebbe anche essere...ma secondo me sono pochi che rendone alle classiche e al tour...quindi..meglio preparare e vincere 1 classica, che preparare e fare decimi al tour!

  7. è un grande corridore sicuramente ma battere gente come F.Schleck,Gilbert e altri nelle classiche non è mai semplice,poi negli ultimi due anni da quando si sta dedicando alle classiche sta ottenendo ottimi risultati 1Amstel,due volte terzo alla Freccia-Vallone,il Lombardia poi un secondo posto al Mondiale,forse in alcuni momenti dovrebbe osare di più(condizione permettendo)per cercare di vincere :smilie_daumenpos:

    pienamente d'accordo!!! è quello che penso io...per me è un campione...sulla carta..ma deve fare un piccolo passo per esserlo anche di fatto!! dovrebbe rischiare di più, e migliorare le relazioni con compagni e pubblico (alla bettini...anche se sono due storie diametralmente opposte!)

  8. Cunego è un buon corridore,ma secondo me ci sono altri ciclisti più forti di lui

    mah...boh...dipende sai...lui ha dimostrato che quando va forte...è più forte di tutti...l'unico problema è che troppo spesso paga il peso della corsa..e questo non è una bella cosa per uno che deve essere un campione..cmq...da qua a dire che non lo sia ce ne passa..non dimentichiamo, se non erro, che ha iniziato a correre da allievo 2 anno e da junior 2 ano ha vinto un mondiale!

  9. ho votato ROUBAIX (perchè boonen mi ha impressionato...voleva mangiare la bici se poteva), ma meritava anche LOMBARDIA e MONDIALE per come sono stati vinti...corridore CONTADOR (non me ne voglia nessuno, ma ha dominato un tour corso e preparato con pressioni allucinanti) e squdra la RABOBANK (è vero...poco ha fatto...ma ha corso il giro da quando aveva la maglia come da una di prima classe...e non erano preparati per quello)

×
×
  • Crea Nuovo...