Vai al contenuto

Dopato_DePatu

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Dopato_DePatu

  1. m'inserisco in questa discussione...con una paio di domande da sottoporre a tutti... e dimostrando anche la mia incompetenza... - non ho capito il significato dei nomi cambiabili con le freccette che compaiono sotto al ciclista selezionato... - e la spunta...a destra ...a cosa serve ? ho ideee vaghe..nei miei vari tentativi.. ...tentativi che mi hanno portato a non andare mai tra i primi 30 ... ( 34 esimo con Cunego in Gp Lombardia mi pare come miglior piazzamento ) grazie
  2. ok..lo aspetto sto benedetto Tutorial.... intanto mi accontento degli ultimi posti a 3 h ..dal primo .. auhahuahua ciao.
  3. chiedo scusa..non mi sono accorto di essere andato off-topic ! ..giusto per sapere...qual'e' la duscussione sui miei problemi ? ciao
  4. dunque....effettivamente c'era il manuale nel cd.. ma ..sapete ! tanto la voglia di giocare subito...lo avevo omesso... pero'...devo dire..che ancora non c'ho capito tanto... nelle gare che faccio...quasi sempre classiche...arrivo sempre molto indietro...ma sto solo cominciando...( miglio piazzamento Paolini.14esimo in una gara del NordEuropa) ..non ho ancora capito...a che mi serve il mouse ...!!! se cioe'..col mouse..evidenziando i cliclisti ( in bianco e in verde) li posso anche spostare materialmente... ...perche' nel modificare le loro prestazioni...con la barra dello sforzo e quelle robe la'..grosso modo credo di averlo capito .. ma di farli andare avanti...quando sono tutti a fondo gruppo... boh... grazie LEVi saluti.
  5. ..salve a tutti...io sono nuovo ! al mio pc il gioco va bene, benissimo anzi... l'ho comprato da un sito...ma nella confezione non c'era l'opuscolo illustrativo...quello per poterci giocare...con le spiegazioni.. le varie funzioni... ..perche' io è la prima volta che ci gioco a 'sti giochetti del genere... qualcuno sa dirmi dove posso trovare tale opuscoletto ? per capire i tasti da usare almeno.. cordiali saluti.
×
×
  • Crea Nuovo...