Vai al contenuto

Minnesota

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Minnesota

  1. ti eri scordato un acca(si dice cosi?) eheh no e che la Lampre non va prorpio forte a crono, ci avrei visto bene la T-Mobile o la CSC
  2. benissimo,vada per il 6 allora
  3. ma in copertina proprio la Lampre che va a cronometro dovevano mettere?
  4. allo stesso prezzo? se si, aspetto il 6 allora
  5. Minnesota

    ho la demo

    devi dire che in apparenza sembra gia un bel gioco, ma vorrei sapere delle cose, tipo quando un ciclista scatta, quando finisce e arrivano magari altri fuggitivi, non riesco a tenere il loro passo,come mai? come si regola il passo di gara? poi,il gioco e in italiano? la demo no, ed infine,come si fanno strategie di squadra? tipo che uno manda all attacco Basso e Sastre,come si fa a far aiutare Basso da Sastre?
  6. come e stata? Vi racconto la mia: calcolate che la mia via e in salita,facile comunque, ma corta, la faccia assolutamente senza fatica e al massimo, in vacanza vado in un paese, che e in montagna,pieno di salite lunghe e molto dure. L'anno scorso decido di portarmi la bici, con l'intento di provarle tutte le salite,beh, non pensavo fossero cosi difficili. ci sono letteralmente rimasto basito,vabbe che ero fuori forma, pesavo circa 4kg in piu di ora e avevo un anno in meno, pero i miei amici, con bici piu piccole,io avevo una 26,loro delle 24, mi hanno staccato, altro fattore e che sono meno robusti di me,quindi piu secchi, dopo un po facevo una fatica immane, e ho messo la prima sia davanti che dietro. Insomma,l'avevo presa alla leggera,voi?
×
×
  • Crea Nuovo...