Vai al contenuto

Yuppy

Utenti
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Yuppy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Yuppy

    ditemi voi

    vorrei sapere se è conveniente iniziare una carriera con il ppdb 2005 + patch 1.2, cnveniente = sicuro, spero cioè di nn incontrare problemi di vario genere(crash ecc.)... ke mi dite??
  2. Yuppy

    Problema

    vabbè ora ho la plakkern 1.2.. ma il database emergency a maggio dove va sostituito?
  3. Yuppy

    Problema

    il prob ragazzi è ke nn riesco a scaricare il final... qualcuno me lo può passare?? il link di rapidshare nn mi funzia indirizzo hotmail hysteriusbd@hotmail.it
  4. serve anche a me: hysteriusbd@hotmail.it addatemi su msn e inviate pls
  5. Yuppy

    Problema

    si sto facendo... ora disinstallo il gioko reinstallo il tutto e il db da te consigliatomi. ho letto ke però il giro è quello del 2005, c'è un modo per risolvere?
  6. Yuppy

    Problema

    ma nn è meglio il giant ke ci sn tante squadre in +?
  7. Yuppy

    Problema

    patch 1.3 e 1.5 R le impostzioni grafiche sn sempre quelle e cmq sia ho una buona skeda video ke nn da problemi.. fa così solo con quella.. provato anke a iniziarla singolarmente nn all'interno della carriera.. per me è un errore all'interno di cm_stages.
  8. Yuppy

    Problema

    Bho forse è legato all'installazione... nn so dirvi.. Il gioko è originale, inizio la carriera con la credit agricole e arrivato al giorno della prima tappa della parigi nizza la schermata diventa nera e windows mi segnala un errore.. sapete il perkè e come risolvere?? spero di sì ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...