Vai al contenuto

glenn

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

glenn's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Allora, chiariamo questa cosa una volta per tutte... Non ACCUSARMI che quelle cavolo di virgolette di aver scaricato il gioco da qualche parte è chiaro?
  2. Ciao ragazzi, tempo fa ho acquistato il gioco di rugby per pc ma all'interno non ho trovato il libretto delle istruzioni (non è una palla, non cerco crack o robe varie...non fraintendete)... Sapete dove lo posso trovare?
  3. glenn

    Giro 2006

    Ciao... ascoltate una cosa.. x caso sarebbe possibile utilizzare il database con le tappe del giro2006 in una carriera? Se si come?
  4. ti consiglio questo procedimento: _Crea una cartella nuova sul desktop (nominala ad esempio File_Giro2006) e mettici all'interno il file .rar scaricato dal link di questo topic, estrai il contenuto (il .rar e' un formato simile a .zip, il programma si chiama Win_Rar e se non lo hai consiglio di scaricarlo gratuitamente da internet facendo una ricerca con Google) _Vai in Risorse del computer nella cartella Programmi/Cyanide/ProCyclingManager/CMStages/Custoumtour e copiaci il file Giro06.xml che hai trovato nel .rar _Torna un passo indietro (Programmi/Cyanide/ProCyclingManager/CMStages) e ci copi tutti gli altri file che hai trovato nel .rar (sono le tappe nominate dalla 01 alla 21), _quando sara' pronto il Database dovrai per prima cosa rinominarlo come "Database.cdb" e poi sostituirlo a quello originale nella cartella Programmi/Cyanide/ProCyclingManager/Database/Original e Custom Sono a buon punto ma... dove trovo il mio database?
  5. Ho scaricato il file rar... cosa devo fare??? AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
  6. Ciao bottecchia... ho capito ke qui dentro tu 6 uno tra i più esperti... IO vorrei iscrivermi ma non ho idea di come si faccia, dove si trovino i .rar ecc ecc... avrei bisogno di una spiegazione completa.... Un ottimo modo x darmi il benvenuto insomma....
  7. Niente Bottecchia fa sempre casini ..... è un giro d'Italia on-line. Se hai tante sere disponibili iscriviti e comincia ad allenarti perchè ho visto che partecipa la crema dei videociclisti italiani. Ci sarà da mettere qualche Data Base (DB) particolare e bisognerà mettere le tappe del giro 2006, niente di preoccupante, non ci capisco molto neanch'io ma ci aiuteranno a fare tutto, vero ??? Grazie Frescobar!!!!!!!!!!! Ma si gioca con Game Centre? Adex c'è già qualke tappa on line da poter disputare a breve? Ciao
  8. a benissimo... sei stato gentilissimo allora ne approfitto ancora un po... senti... mi puoi un poco illustrare le modalità di iscrizione e soprattutto come si gioca il più dettagliatamente possibile? Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  9. ciao.... ki mi aiuta??? sono nuovo ma volevo chiedere subito una cosa... ho trovato interessante il campionato pro cycling manager 5... se ne disputerà uno a breve ke ne ho una gran voglia??? grazie CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...