Vai al contenuto

kumulus

Utente Storico
  • Numero contenuti

    810
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da kumulus

  1. Ciao kum, continua a farti vedere ogni e per il Tour mi raccomando di cambiare quell'avatar!! :lol:

    ...per il tour tifo Basso!!!

    ...però se vince Ullrich non mi dispiace affatto anzi....

    la piu grossa sorpresa di questo giro è stato quando alla sera sono tornato a casa dall'università e ho visto che la crono l'aveva vinta Jan...non ci avrei mai sperato, sono contento che quest'anno abbia gia iniziato a correre, chissà che non sia un po piu in forma degli altri anni al Tour.

  2. Ciao ragazzi

    purtroppo ho poco tempo da dedicare al pc, e tantomeno ai giochi, però mi fa piacere salutarvi per ricordarvi che non mi sono dimenticato di voi.

    L'università e il lavoro mi portano via molto tempo, ma non mi sono dimenticato della bici....difatti ho già fatto 5300 km da inizio anno e parecchie granfondo.

    A presto!

    Kumulus

  3. Benvenuto!

    io sbaglierò, ma in genere faccio cosi:

    riscaldamento 3 km, poi sento che i muscoli si riscaldano allora inizio subito a tirare ma non fortissimo (media 29-30). In genere faccio 80 km di allenamento, percui nel ritorno (gli ultimi 40 km), aumento il ritmo, e vado quasi sempre sopra soglia, quasi al massimo (media 33-34). Per concludere volatafinale all'ultimo km. Non sono abituato a fare cambi di ritmo, procedo quasi sempre costante, infatti negli scatti sono ancora molto debole. Ho provato a fare una gara vera ques'anno su circuito cittadino, in gara c'erano anche Meloni e Mondini, loro sono forti e furbi, scattano prima e dopo ogni curva, fatto sta che io mi sono staccato subito dal primo giro, quasi impossibile tenere la loro ruota nei circuiti, i loro scatti sono micidiali.

  4. Che bello che è stato ieri, ho fatto lo Stelvio! Ve lo consiglio a tutti gli amanti della bici, è uno spettacolo tra natura, montagna e fatica :wink:

    Le pendenze non sono impossibili, l'unica cosa è la lunghezza, se uno lo prende con calma arriva sicuramente in cima, e vi assicuro che è una bella soddisfazione.

    La prossima volta vado a fare Gavia e Mortirolo, ho visto il Gavia in macchina, e molto piu pauroso come paesaggio rispetto allo Stelvio e anche piu duro.

  5. io sn junior2 anno e qst è il mio programmo di allenamento + o meno standard e funziona molto bene

    1lundeì sgambata di almeno un ora e mezza o riposo a sensazione

    2martedì ripetute in salite 100 km....7rip sal di 1km al 5% rapp 52x15/14

    3mercoledì distanza in gruppo

    4 ripetute da 5 minuti o più in soglia 5

    5 venerdì dietro makkina

    6 sgambata di un ora e mezza

    7 domenica gara

    ks ne pensate?

    penso che è dura!

  6. condoglianze alla famiglia! mi dispiace tantissimo per questo ragazzo, la strada è brutta, spesso c'è gente incoscente che guida, anch'io alcune volte ho rischiato incidenti e perquanto stai attento, non è mai sufficente, alla fine possono essere gli altri a venirti addosso. è l'unica cosa brutta di questo sport.

    armstrong ha avuto un tempramento diverso dagli altri corridori, la sua malattia e la sua guarigione hanno fatto si che lui non abbia piu paura di niente.

×
×
  • Crea Nuovo...