Vai al contenuto

Top

Utenti
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Top's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Top

    Barzellette

    Due pensionati si incontrano tutti i giorni mentre leggono i manifesti funebri. Il piu' giovane dei due chiede all'altro: "Ma tu com'e' che vieni sempre qui?". "Controllo se c'e' il mio nome". Dopo un po' di giorni il piu' anziano viene a mancare, e quell'altro leggendo il nome dell'amico sui manifesti: "Guarda un po', oggi che c'era non e' venuto".
  2. Top

    Barzellette

    Due carabinieri sono condannati alla pena di morte e devono decidere tra la sedia elettrica, la camera a gas e la ghigliottina. Il primo dice: "Allora, la ghigliottina non mi piace Perché mi fa troppa impressione tutto quel sangue in terra, nella camera a gas mi sento mancare il fiato... vada per la sedia elettrica". Viene accompagnato nella sala della sedia elettrica e gli viene data la prima scarica, ma per un difetto della macchina riamane vivo, anche dopo la seconda, e' sempre vivo, e cosi' pure dopo la terza al massimo voltaggio. Allora secondo la legge il carabiniere viene graziato Perché non e' morto neanche dopo tre scariche. Mentre viene riportato fuori il graziato rivede il suo amico e gli dice: "La sedia elettrica non funziona". Quando tocca al secondo a scegliere il tipo di morte questi dice: "Nella camera a gas mi sento mancare il fiato, la sedia elettrica non funziona, vada per la ghigliottina!".
  3. Top

    Barzellette

    La signora Renza Lappa va come al solito a fare la spesa al supermercato e come di consueto mette nella borsetta un pacchetto di caramelle e altri dolciumi. Il direttore, accorgendosi che qualcuno ruba nel reparto dolci, inizia a chiedere a tutti se hanno sottratto qualcosa dagli scaffali. La signora Renza dice di no, ma il direttore non si fida e comincia a perquisirla perchè LAPPA RENZA INGANNA!
  4. Top

    Barzellette

    Due anziani amici stanno passeggiando nel parco, ad un certo punto uno dei due, stancatosi per la passeggiata, fa per sedersi su una panchina. Al che l'amico gli fa: - Attento non sederti... c'è la vernice fresca! - Oh... non preoccuparti... c'ho le mutande di lana!
  5. Top

    Barzellette

    Emilio Fede contatta Santoro e cerca di convincerlo ad andare a lavorare per Mediaset e sposare la causa di Forza Italia. "Dai Michele, vedrai che con noi starai bene, c'è un'aria serena, siamo una famiglia, e di sicuro i soldi non mancano, pensa che il Premier a casa ha persino i cessi d'oro!" e Santoro: "vabbè andrò a farci 4 chiacchere...". A Villa S. Martino, casa del Premier: "Ma mi dica Cavaliere, è vero che ha i bagni, o meglio, i wc d'oro?" "I bagni d'oro??Ma cribbio chi le ha detto una fesseria del genere??" "ma Cavaliere è stato Emilio Fede..." "Ah ecco chi è stato quel coglione che ha cagato nella coppa dei campioni, cribbio..."
  6. Top

    Barzellette

    Un carabiniere, deve comprare una motosega. Dopo averne visionate alcune compra quella che secondo lui meglio si presta alle sue esigenze. Il giorno dopo torna dal venditore inc.....to nero " Senta questa motosega non funziona" E perchè? chiede il venditore, " perchè per tagliare un albero ci ho impiegato 2 ore". Allora il venditore chiede di poterla controllare, la mette in moto: VVVRRROOOOMMMM VVVVVVRRRROOOOMMM e il carabiniere " Scusi perchè fa quel rumore, quando lo usata io era silenziosa:
  7. Io però il database Savoluca non riesco a scaricarlo dalla sezione download perchè come clicco su download mi rimanda a cycling-manager.it/download
  8. Top

    Medico

    E come lo posso risolvere?
  9. Top

    Medico

    Ho un ciclista infortunato e nonostante abbia due medici entrambi senza nessun corridore da curare non riesco ad assegnare un medico al ciclista infortunato. Qualcuno sa spiegarmi il motivo? Grazie.
  10. Top

    Picchi di forma

    ah grazie allora lo disinstallo e poi lo reistallo con tutte le patch. Grazie mille!
  11. Top

    Picchi di forma

    Comunque ho installato le patch 1.5A e la 1.5R le altre invece ho lasciato stare.
  12. Top

    Picchi di forma

    Ho altri problemi oltre a quello sopra citato nelle gare che simulo nell'ordine d'arrivo non compare nessun nome, le gare a cui sono iscritto non le riesco a fare perchè c'è solo il tasto per simularle e inoltre nonostante abbia la Rabobank, quindi squadra Pro-Tour, nelle gare Pro-Tour mi mandano le wild card. Qualcuno sa spiegarmi come mai succede questo e come posso risolvere il problema?
×
×
  • Crea Nuovo...