Vai al contenuto

blubasso

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di blubasso

  1. Come si fa a modificare il database? Col mio ciclista sono alla seconda stagione, a Settembre. EDIT: comunque confermo che se non cambi squadra, non hai il bug: sono alla terza stagione e non ho accettato contratti da altri team (anche se avrei dovuto). Ho letto sul forum di Steam che se non cambi squadra, il bug non succede e ho voluto provare. E in effetti è vero: il gioco va via liscio liscio. Allora sto pensando di rimanere in Continental finché non sistemano il bug, poi probabilmente rifaccio una carriera da capo.
  2. Ciao, ho fatto un paio di crono a squadre e mi è comparso una barra gialla sopra i comandi Tira, Tira da Solo ecc. È possibile spostare un cursore dx/sx in questa barra. Mi è comparsa solo durante le crono a squadre e non ho idea di quello che serve, qualcuno lo sa?
  3. Su quel forum c'è uno che ha il nick Rio. Sei tu?
  4. Si, sto anche su un forum di appassionati di wargames
  5. blubasso

    Mi ripresento.

    Ciao a tutti. Sono Stefano aka blubasso. Mi ero iscritto nel 2017 poi non ho più postato. Ho preso PCM 19 e mi sono imbarcato in una nuova avventura come ciclista pro. Magari faccio un AAR sul mio Carletto Carlini, 19enne passista/classiche collinari. A riscriverci sul forum.
  6. Ciao, ho un corridore velocista di 19 anni e nell'ultima tappa pianeggiante il Manager mi ha messo a disposizione la squadra. Ho provato a fare un treno da tenere nel gruppone fino agli ultimi km, ma i miei compagni entravano e uscivano dal treno stesso. Io provavo a farli stare assieme, ma non c'era nulla da fare. Ho deciso per un treno di 4 corridori, sebbene potessi usare tutti i ciclisti. Alla fine sono riuscito ad arrivare 13esimo, utilizzando quei 4 poveracci che si sono sfiancati per me. La domanda e': Come si forma un treno che rimanga compatto e non mi faccia uscire i ciclisti "perché si"?
  7. La squadra è quasi inguardabile, d'altronde mezza stella non la danno per nulla e il mio "campione" ha una resistenza sotto il 60. Sono riuscito a fargli vincere qualche sprint ma in finale di tappa (anche quelle piatte) arriva cotto e bollito perché gli altri non riescono ad aiutarlo efficacemente. Sarà anche che io non so giocare, certo, ma mi aspettavo più resistenza. Grazie comunque del consiglio.
  8. Ciao, ho creato un velocista italiano di 19 anni e l'ho piazzato in una squadra da mezza stella (si, mi piace farmi del male ). Dato che non conosco le regole del ciclismo, mi chiedevo se fosse una buona strategia, per farsi conoscere, il concentrarsi sulle vittorie agli sprint e non cercare di vincere la tappa a tutti i costi anche perché con le caratteristiche che si ritrova è già un miracolo se finisce prima del 35esimo posto (non tappe di montagna, che mi muore male prima).
  9. blubasso

    Ciao a tutti

    Ciao, mi chiamo Stefano aka blubasso, ho 52 anni e sono nuovo della serie PCM. Ma nuovonuovo: mai giocato titoli di ciclismo. Sono comunque appassionato di manageriali e ho voluto provare anche questo, sebbene conosca pochissimo addirittura le regole del ciclismo e il suo mondo in generale. Ho acquistato PCM da una settimana e lo sto spulciando per capire come muovermi; gioco in SP con la carriera del ciclista, che mi sembra più semplice che non la carriera con una squadra. A risentirci in forum
×
×
  • Crea Nuovo...