Vai al contenuto

mattmast

Utenti
  • Numero contenuti

    430
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da mattmast

  1. Io ho "solo" trovato Nibali,Quintana e Contador insieme. :lol:

     

    Adesso ho da una parte Quintana, Nibali e Kelderman all'Astana, dall'altra Contador, Froome, Yates, Aru e Bardet alla Sky...

     

    Sinceramente fa perdere la voglia. Hanno messo a quelle due squadre dei budget troppo alti, gli altri non possono competere minimamente.

    hFq2Bu8.png

  2. Non so se scriverlo qui, ma ho un problema quando gioco nella modalità carriera o Pro Cyclist.

     

    Le squadre con più leader da Grandi Giri (tipo l'Astana) portano tutti i capitani allo stesso giro. Ad esempio mi sono ritrovato nel 2017 con l'Astana che porta al giro Nibali, Aru, Pinot e Kelderman...

     

    C'è un modo per modificare il DB e gli obiettivi dei singoli corridori?

  3. Dopo una stagione e mezza di "Pro Cyclist" mi considero molto soddisfatto. La modalità scorre più fluida di quello che immaginavo, certo, ancora c'è qualche imperfezione dell'AI dei compagni di squadra, ma non ci si può troppo lamentare.

     

    Ho iniziato con uno scalatore puro 22enne e sto cercando di fare una carriera verosimile. Primo anno alla Unieuro, corro per lo più le gare da U23 e ne vinco un bel po'. Ogni tanto mi sono concesso qualche test contro i pro nelle gare italiane (Milano-Torino, Giro dell'Emilia etc...).

     

    Credo di aver vinto solo il GP Matteotti in gare Continental (si chiamano così?). Adesso sono alla Androni. Avrei voluto passare da pro con la Bardiani, ma non erano interessati.

     

    Ho fatto una prima parte di stagione a tutta e vincendo alle Strade Bianche ho potuto guadagnarmi l'accesso alla Tirreno Adriatico. Alla prima corsa in assoluto del World Tour ho fatto pena, ma qualche settimana dopo ho vinto la Settimana Coppi&Bartali. Adesso sto contrattando il rinnovo con l'Androni perché mi piacerebbe provare a conquistare la promozione il prossimo anno.

     

    E' una modalità che rapisce, è sicuramente da provare.

  4. Hai 800K di base massima, ma se prendi ad esempio 10 corridori tutti con stipendio a 2500€, inizi la carriera con circa 120.000 di budget, ovvero solo i soldi che ti consentono di coprire gli stipendi di un anno.

    Ottima notizia.

     

    Un'altra domanda per te: se firmo per tre anni col primo sponsor, il budget rimane fissato per l'intera durata del contratto o c'è la possibilità che alla fine dell'anno possano ritoccare la quota? C'è sempre la possibilità come nelle versioni precedenti di fare soldi con le vittorie?

×
×
  • Crea Nuovo...