Vai al contenuto

ziculita97

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ziculita97

  1. Buonasera a tutti. Mi è successa una cosa stranissima, ho appena terminato la seconda stagione dopo che nella prima ho vinto tantissime corse: Strade Bianche, Omloop, Dwars door Vlandereen e Sanremo tutte con Trentin. Parigi nizza con Sivakov Amstel, Liegi, Lombardia e Tour con Fulgsang. E tante altre corse e piazzamenti con estrema facilità tanto che sono arrivato primo nella classifica UCI sia a squadre che individuale con Fulgsang, a volte ho vinto o mi sono piazzato anche con i corridori che non erano nelle migliori condizioni. Ecco nella seconda stagione ho fatto esattamente la stessa cosa con la pre-stagione, obbiettivi, gregari, stage ecc.. Non ho modificato niente nella difficoltà, non ho avuto nessun calo delle caratteristiche dei corridori, anzi ho notevolmente migliorato la squadra, i picchi di forma tutti al momento giusto, ma il problema è che non ho vinto nessuna gara, anzi ho preso legnate dappertutto.. Volevo sapere se a qualcuno è capitata la stessa cosa. P. S. La squadra l'ho creata non so se possa incidere su qualcosa. Un altra cosa strana e divertente sempre nella prima stagione, il giro è stato vinto da Tiesj Benoot con un modesto 77 in salita e caratteristiche tutt'altro che adatte a un GT Grazie in anticipo e buona serata.
  2. Buonasera a tutti ho acquistato oggi pcm 2020, che database avete installato per cominciare? Perché ho visto che sul workshop di steam ce ne sono già un bel po' e non so quale sovrascrivere.
  3. Grazie per i consigli, sono riuscito a concludere il primo anno di carriera discretamente, un ultima domanda, c'è un modo per rendere le gare un po' più imprevedibili soprattutto nei gt ? Perché ho notato che anche se sono a 5/6 minuti di ritardo in classifica generale se provo un attacco da lontano magari alla penultima salita riesco a scollinare per primo poi l IA fa di tutto per riprendermi in discesa, e alla fine nell' ultima salita scattano tutti e io resto sempre senza energia quindi mi raggiungono e mi staccano con una facilità assurda, ho provato in tutti i modi possibili ad attaccare ma niente aspettano sempre e solo l'ultima salita, perché se riuscissero a renderlo meno lineare sulle corse a tappe sarebbe la perfezione. Mentre le corse da un giorno al contrario sono spettacolari.
  4. Grazie mille, se qualcuno ha altri consigli riguardo la carriera li accetto volentieri, forse chiedo troppo ma vorrei sapere su come giocare nel dettaglio o almeno come partite voi che siete più esperti, così da avere una base da cui partire per iniziare una carriera che possa durare a lungo (impostazioni di gioco, allenamenti, più o meno quante corse fare ogni stagione in modo da non avere i ciclisti affaticati, quanto devo farli riposare dopo il picco, e poi se possibile sapere cosa si può modificare di utile con fast editor visto che io so solo modificare gli obbiettivi stagionali della squadra, i contratti e le caratteristiche dei ciclisti e quando provavo a toccare altro mi diceva che c'erano troppi errori) sarebbe bello confrontarci tutti ho visto che non ci sono tante discussioni sulla carriera del 19 o almeno io non ne ho trovate, per esempio io ho abbassato un po' gli overral di tutti, in montagna a 80 ho lasciato solo Bernal e ho avvicinato un po' gli altri perché i distacchi della CPU erano troppo elevati e devo dire che ha funzionato . Poi se c'è qualche discussione che parla al dettaglio della carriera puoi indicarmela così smetto di fare domande
  5. Ciao a tutti, ho iniziato diverse carriere a pcm 2019 ero fermo al 4 dove le cose erano più semplici, sul 2019 non riesco a trovare la quadra giusta, in genere io divido la squadra in 4 team due da 8 per i gt e due da 7 per le corse da un giorno e i giri da 6/7 tappe. Però trovo dei problemi sul picco di forma, sulla stanchezza e sul numero delle gare. Qui ho alcune domande. Come gestire il calendario? Ovvero il numero di corse da fare quanta distanza da una all altra? Come usare bene l'agenda e l'allenamento pre stagione? Quanti stage devo fare e quando dovrei programmarli per i gt? Quando vado a simulare una corsa secondaria i corridori scelti dal gioco in automatico vanno bene o sono casuali e quindi devo guardare anche questi dettagli? Non ho grandi problemi a vincere tappe o gt se i corridori hanno la condizione giusta, io gioco a difficoltà normale qual è la difficoltà ideale per renderlo più realistico possibile? Poi per ultimo sulle impostazioni trovo due punti ovvero (potenziali casuali e coefficiente bonus gara) siccome non so a cosa servano sapete se incidono sulla corsa o sulla carriera? Grazie in anticipo. P. S. Sto usando "l'ultimate database 2020" e per ora non ho avuto nessun problema.
×
×
  • Crea Nuovo...