Vai al contenuto

mlakko

Supporter
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

0 Neutral

Su mlakko

  • Rango
    Giovanissimo

Profile Information

  • Gender
    Male

Contact Methods

  • ICQ
    0
  • Website URL
    http://
  1. mlakko

    PackITA2013

    Per me era implicito, ma in effetti è bene specificare: "a disposizione di chiunque ne abbia diritto (cioè dei realizzatori)". Ho già lavorato in tal senso, non ci sono problemi. (ps: in ogni caso, ho modificato il messaggio precedente in modo da renderlo più chiaro e conforme ad intenti e regolamento). Mi fa piacere sapere che ci sarà un aggiornamento del db 2013, temevo si passasse direttamente all'annata ventura. Comunque, rimane confermata la disponibilità già espressa via mp.
  2. mlakko

    PackITA2013

    Ciao! Stavo "limando" il db del packITA nella versione 1.1 (a proposito, ancora complimenti per il lavoro svolto!), così ho aggiunto un paio di palmares nei Campionati Nazionali 2012, i soundname per tutti i ciclisti e, a parte, le loro foto (comprese le fake di 2 "introvabili"). Poi ho affrontato la questione dei doppioni... Confrontandomi con la lista di Stylus, ne ho trovati finora 25. - Domanda: posso sostituirli senza problemi nei team "inesistenti" 108 e 119? Al loro posto vorrei inserire qualche giovane under 23 (tipo Alaphilippe, Engers, Mintrjes, Mohoric, Villella ecc.). - La domanda è: non è che sono già presenti da qualche altra parte del db? Finora ho controllato, a parte, solo il file "regen.xml". Dovrei controllare altri file? Volevo anche aggiungere i "ritornanti" (io li chiamo così...), cioé i ciclisti squalificati che hanno fatto ritorno dopo l'uscita del db o lo faranno a breve. Finora ho trovato solo Ezequiel Mosquera. - Qualcuno mi sa indicare, per cortesia, dove potrei trovare una lista completa (internazionale)? Successivamente (nei ritagli di tempo), contavo di inserire i dati fisici mancanti ad alcuni ciclisti... Ovviamente, anche se nato per "uso personale", il db è a disposizione di chiunque abbia diritto a modificarlo (cioè dei realizzatori). Personalmente, dopo aver provato altri db più complessi, ho preferito ritornare al packITA proprio perché più snello e veloce, rispetto alla carriera, sperando sia ben bilanciato rispetto al numero di ciclisti, team, corse e al tipo di obiettivi e sponsor. Questa ritengo sia la cosa più importante per la carriera nel gioco. Grazie per la lettura. Ri-ciao!
  3. mlakko

    Botta e Risposta

    Quando scelgo il grado di difficoltà del pavè nello stage editor, nella mappa del gioco lo ritrovo aumentato di 1: ad esempio, il livello 1 nello stage editor viene visualizzato con 2 stelle nel gioco, il livello 4 e 5 hanno entrambi 5 stelle. In pratica, non esiste - nelle tappe esportate - il pavè da 1 stella (quello "easy", per intenderci) e tutti i settori sono "iper-valutati" (almeno visivamente). Mi sfugge qualcosa, è un bug che verrà corretto o c'è un procedimento per rimediare comunque? Grazie per la lettura...
×