Vai al contenuto

Evil91

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Evil91's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Gentilissimi Utenti, finalmente dopo 4 anni torno a scrivere su questo forum. Stavolta ho una domanda tecnica sull acquisto di una copia fisica di PCM21 e non steam o affini. Sapete per caso qualche sito o negozio dove posso trovarlo? Grazie per le eventuali risposte.
  2. Salve a tutti ragazzi. Vi spiego cosa mi è successo... Ho installato PCM 16 e anche il Lachis editor una volta modificato il file, il programma mi dice che il database non è conforme all originale e non mi fa andare avanti. Ho provato anche ad installare la Patch Ita e per quanto riguarda quest ultima tutto ok, stranne sempre il database che appena lo apro per la modifica già non me lo riconosce più. Qualcuno sa aiutarmi per favore? Grazie in anticipo!
  3. Buonasera ragazzi. Allora, volevo chiedervi se sapevate come fare per far partire il gioco dopo aver modificato il database a mio piacimento. Il gico mi dice che per la sicurezza del Programma riconosce il database non conforme all originale e non mi fa andare avanti. Voi sapete come poter risolvere questo problema? Grazie in Anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...