Vai al contenuto

Berna94

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Berna94's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Buonasera ragazzi, una curiosità: c'è Riccò in pcm 2010, nella ceramica o nella vacansoleil? grazie =)
  2. ciao diablo, allora, purtroppo non ho risolto, è tutto come prima, provo a spiegarmi ancora meglio. se io clicco sul link che hai postato tu qualche messaggio fa, arrivo alla pagina dove ci sono quei 4 link per far viaggiare pcm 2006 anche su windows 7 o vista. bene, di quei 4 link l'unico attivo è l'ultimo, quello starforce diciamo, se clicco sui primi 3 mi reindirizza su onedrive ma mi dice che il collegamento è scaduto e di contattare l'amministratore. per mail non mi è arrivato ancora niente...
  3. ciao diablo, bernadade@gmail.com è la mia mail. ti ripeto, non ricordo con esattezza come feci d'estate, ricordo però che fu una cosa veloce e se non vado errato mi venne consigliato di scaricare un tool che in pochissimo tempo mi eliminò o comunque aggirò il problema dello starforce!! grazie comunque, aspetto tue notizie!! =)
  4. allora diablo, ho provato ma niente: due dei quattro file mi rimandano al blocco note, uno è un'immagine di una copertina di pcm e un altro invece clicco esegui ma mi dice che questo msvcp71.dll non è presente sul pc. uno dei due blocchi note mi dice questo però: ust copy PCM.exe and PCM.cxe to your game directory to replace previous game files. Note: Your game shall be previously updated with the 1.0.0.8 patch before applying the StarForce fix. se non ricordo male, l'ultima volta scaricai non ricordo se un tool o un programmino che in sostanza mi rimesse tutto a posto...
  5. ciao diablo, perdonami davvero ma sono negato, non ricordo come feci a farlo quest'estate: potresti aiutarmi nel risolvere il problema con lo starforce? ho aperto il link che mi hai consigliato, ho scaricato quei 4 file però non riesco a capire cosa devo copiare e dove trovo la game directory!! scusami ancora e grazie dell'aiuto!! =)
  6. pardon ragazzi, di nuovo stesso problema ma non riesco a ritrovare il tutto!! un aiutino?? grazie ancora!!
  7. Buonasera ragazzi, ho una domanda da porvi. Mi piacerebbe poter rigiocare a PCM 2006, per darvi una rinfrescata è quello che ha in copertina il treno della Lampre-Fondital. Ho provato ad installarlo tramite il disco e l'installazione viene fatta senza problemi. Quando arrivo ad avviarlo però entra in gioco questo Star Force Protection: il pc mi dice che questo driver non è compatibile con la versione attuale di windows e praticamente, se seguo cosa mi dice il gioco, dovrei o riavviare il pc per completare il tutto o addirittura installare nuove librerie aggiuntive (?): in sostanza, qualunque cosa faccia, il gioco non parte e continua a dirmi di dover fare una di queste due cose. In sostanza, il pc mi notifica che l'incompatibilità di questo star force è il motivo per il quale non riesco a far partire il game. Quindi, come potrei fare? C'è qualcuno che mi può aiutare oppure è una situazione irrimediabile? Grazie a chiunque mi risponderà!
×
×
  • Crea Nuovo...