Vai al contenuto

filippoppy

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

filippoppy's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao a tutti, so che probabilmente non riuscirò a risolvere questo problema ma ci provo lo stesso. Ho installato il gioco su Mac tramite Steam tramite Crossover, applicazione che consente di appunto di installare su Mac applicativi Windows. Purtroppo una volta avviato il gioco sento solo la colonna sonora ma non vedo nulla, neanche l’icona nel dock. C’e per caso qualcun’altro che ha provato a installarlo sul Mac?
  2. Io per ora non l'ho trovato così diverso da PCM2014 (l'ultimo a cui ho giocato). Ci sono però alcune cose che non mi piacciono molto e a cui probabilmente devo farci ancora l'occhio. - All'inizio della corsa tutti i corridori sono impostati su "automatico - segui strategia" o qualcosa del genere. Non mi piace, voglio decidere io fin da subito come muovermi; - L'altimetria è troppo piccola. Quando si preme la space bar per aprirla più grande è comunque molto più piccola rispetto alla versione 2014; - Bello il fatto che per ogni salita compaia in alto a destra l'altimetria della salita ma perché non mettere una barra che faccia capire a che punto della salita siamo?? Messa così è inutile; - Le borracce non sono il massimo della visibilità; - Gli attacchi sono troppo finti. Intendo proprio come movenze del ciclista (ma questo è sempre stato così e pazienza)
  3. Ciao ragazzi mi sono iscritto solo oggi al forum anche se gioco a questa bellissima (anche perché unica sul ciclismo) serie di videogiochi fin da Cycling Manager 3 (2003). Seguo e amo il ciclismo fin dai primi anni 2000, non a caso il mio preferito è sempre stato Gibo Simoni. Dopo il suo ritiro e dopo il ritiro della coppia Bulbarelli-Cassani ho avuto stagioni difficili ma ora c'è un nuovo ragazzo che mi fa alzare sul divano e un nuovo cronista che mi fa impazzire: i loro nomi sono Fabio Aru e Riccardo Magrini. Non ho mai fatto la carriera nel gioco anche se sarebbe interessante provare. Ho sempre solo fatto corse singole: Giro, Tour, Vuelta, qualche classica, qualche giro minore come Tirreno-Adriatico o Delfinato, ecc. Magari questo PCM16 può essere l'occasione per provare una carriera con l'Astana. Buon ciclismo a tutti, ciao!!
×
×
  • Crea Nuovo...