Jump to content

Biaceso

Utenti
  • Content Count

    61
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Biaceso

  • Rank
    Giovanissimo

Recent Profile Visitors

833 profile views
  1. Forse già la conoscete, ma vi segnalo comunque questa pagina FB su De Luca LeBattuteDiAndreaDeLuca Purtroppo dopo il Giro d'Italia non hanno più aggiornato...
  2. La gara comunque si svolgerà nelle ore più calde della giornata, che anche se "inverno" non penso saranno 20 gradi alle 2-3 del pomeriggio. Posto che una gara ad agosto fredda non è così facile trovarla.
  3. https://smsprio2016-a.akamaihd.net/sport/CCbTnG/rio2016_spectator_guide_og_cycling_road_en.pdf Secondo la guida si comincia alle 9.30 locali, quindi le 14.30 italiane...
  4. Nibali per il momento caldo, Aru alternativa, Ulissi se si arriva in gruppetto, Visconti regista, Caruso che tira? Alternativa De Marchi che entra nelle fughe? L'olimpiade dev'essere davvero dura da preparare, non puoi assolutamente controllare la corsa da solo, con un circuito come questo è anche più dura. Potrebbe essere una gara davvero divertente.
  5. Ciao compagni di pedalata! Domanda sul database: vorrei provare a fare delle modifiche al database di una partita attiva, in particolare ai valori di forma e fatica. Ho aperto il db con fast editor ma non ho capito quali sono i campi dove si salvano quei valori. Qualcuno riesce ad aiutarmi? Grazie mille!
  6. Che sveglio non mi ero accorto che era una tendina..grazie mille!
  7. Capito, grazie mille per la risposta. Comunque è difficile avere un piano, più che altro perchè non posso vedere tutto il programma della mia stagione ma solo un paio di mesi alla volta..
  8. Ah quindi sei tu che "manualmente" bilanci corse ed allenamento. Ma ce la fai con i punti a disposizione per scegliere le corse?
  9. Ma nel senso che posso già decidere che corse fare o c'è un opzione che non trovo?
  10. Domanda relativa alla modalità Pro Cyclist: c'è un modo per pianificare la stagione all'inizio? Almeno ad indirizzarla? Nel senso, se voglio fare il Giro, indirizzo già le gare e gli allenamenti in modo da non fare corse inutili a febbraio e senza dover buttare punti per togliermi dalle corse...
×
×
  • Create New...