Vai al contenuto

Big white

Utenti
  • Numero contenuti

    457
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Big white

  1. 8 ore fa, .::Cancellara91::. dice:

    Difficile per due motivi...

    1 non credo di andare avanti con la carriera

    2 anche andassi avanti con la carriera, preferisco lasciarlo come capitano della squadra Etihad, visto che lui è di nazionalità degli emirati e lo sponsor idem. Sarebbe l'uomo di punta della nazione, su cui costruire il progetto "attacco al Tour"

    Sei crudele e senza cuore. Non hai rispetto per noi fan legati ai primissimi protagonisti. 

  2. 1 ora fa, .::Cancellara91::. dice:

     

     

     

    Nella mia permanenza qui dentro mi sono accorto che per portare avanti le story servono principalmente 2 cose.

    1) chi scrive;

    2) chi segue.

    Negli ultimi tempi è successo un po' come il classico cane che si morde la coda. Meno persone raccontano storie -> meno interesse per la sezione -> meno persone che raccontano storie -> meno interesse per la sezione -> ... e via all'infinito fino al quasi abbandono.

    Da lodare Smec e Stylus, inossidabili l'uno con i portoghesi e l'altro con Ivan, che se ne sono sbattuti altamente di questa crisi e sono andati avanti trovando sempre nuovi stimoli per proseguire quello che avevano cominciato. Io mi trovo in una situazione un po' diversa, in quanto fino alla prima parte del Giro d'Italia avevo comunque giocato e preparato le slide da inserire, per cui fino a lì non mi costa quasi nessuna fatica. 

    Il grosso problema, o meglio i due grossi problemi sono:

    - continuare questa story da quel punto;

    - farne un'altra con PCM16.

    La voglia sarebbe quella di riproporre una story con il nuovo gioco, con lo stesso stile di quest'ultima, magari partendo ancora con condizioni più difficili e corridori ancora più scarsi. Il tempo a disposizione però è molto limitato e per informazione non ho ancora preso in considerazione l'idea di acquistare il gioco. Dopo 12 edizioni di fila un po' dispiace, ma la vita purtroppo non mi permette di dare solo spazio al bambino interiore...

    Sono però contento che ci sia già qualcuno con la testa proiettata ad un eventuale progetto per il breve futuro. Per qualche consiglio io sono qui.

     


    Personalmente, la progettualità ci sarebbe anche (Ricordi che io e te dovevamo fare qualcosa?), ma tra studio e lavoro non ho minimamente il tempo per farlo. Avendo anche un bel db con valori e squadre aggiornato a marzo '16 ci starebbe qualcosa di carino... 

    Per la cronaca, #IoStoConProCulo. Senza triplete non puoi pensare di abbandonarlo

  3. Non ricordavo nemmeno che fossi con la Phonak, brava la nostra Khaleesi :D

    Il movimento c'è, grazie soprattutto alla "vecchia generazione" che porta avanti story ottime sotto tanti punti di vista. Alla fine, se non siete voi a spronare gli altri, nessuno ripartirà. Probabilmente non prenderò PCM 16, altrimenti un'altra story la farei molto volentieri
     

  4. 10 ore fa, .::Cancellara91::. dice:

    Emoziona anche me :wub:

    Proculo è e sarà sempre nel mio cuore da ciclorintronato.

    In pratica avevo giocato circa un mese in più rispetto a quello che ho postato fino a Natale e ToniP mi ha dato la spinta per pareggiare la linea temporale. Per cui aspettatevi 2-3 aggiornamenti e una piccola parte del Giro d'Italia 2021, con Proculo all'assalto del triplete!

    (Poi però non credo di continuare. Dipende. Forse)

    Non puoi dire "forse, dipende" et simili, qua si scrive la storia. Daje che rilanciamo il movimento

×
×
  • Crea Nuovo...