Vai al contenuto

Dero

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contact Methods

  • ICQ
    320176508

Dero's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ciao! Dove posso scaricare edizioni precedenti di Giro d'Italia, Vuelta e Tour? E mi potreste spiegare un pò più dettagliatamente dove devo mettere i file in modo da poter cambiare i percorsi durante la carriera? (scusate ma ho sempre giocato senza modificare nulla, nemmeno i database..e non ci capisco molto di queste cose) Molte grazie!
  2. Mi sapresti dire dove li posso trovare e poi anche dove e come inserirli nel gioco? grazie mille!
  3. Ciao! Vorrei sapere se in modalità CARRIERA c'è la possibilità di poter rendere variabili i percorsi delle principali corse a tappe, quindi mi interessano solo Giro, Tour e Vuelta. In poche parole vorrei che per esempio nel 2013 ci fossero i percorsi reali e poi negli anni successivi altri percorsi magari di edizioni precedenti! Se questo è possibile allora vi faccio direttamente anche la seconda domanda: sapete se e dove posso scaricare le corse a tappe modificate? Io non sarei in grado di ricostruirmele da solo con l'editor. grazie per le risposte!
  4. Dero

    Salve a Tutti

    Salve a tutti voi! Sono un appassioanto di ciclismo da tempo ma ho scoperto solo ora l'esistenza di questo gioco. Sembra davvero interessante e non vedo l'ora che esca la demo di Pro Cycling Manager per provarlo di persona. Ciauz =)
×
×
  • Crea Nuovo...