Vai al contenuto

guru11

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di guru11

  1. Ho risolto il problema eliminando il file .xml con le istruzioni per non fare riempire la cache. Ora è tutto ok. La scomodità prima era che ogni volta il gioco doveva caricare tutti i file per iniziare una partita e ci si metteva molto tempo. Grazie a tutti!
  2. Ciao a tutti. Ho notato che nella cartella cache del mio PCM 06 sono sempre presenti solo 2 file: garbage.hdg e HDCache.xml. Nel 5 invece la cartella era stracolma di file. E' normale? E' così anche da voi? Grazie e ciao
  3. C'è qualcuno che ha una serie di maglie della CSC?
  4. Devi scaricare un database aggiornato perchè solo così puoi avere i campioni corretti.
  5. Per quel che riguarda il database dicono che il PPDB sia il migliore. Ma quello per la 1.3r non è ancora uscito, ho letto che dovrebbe uscire oggi. Ecco il link: http://www.ppdb.nl/ Io penso che appena uscirà comincerò la carriera perchè non ne posso più di aspettare la fine delle patch che magari arriverà fra mesi. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!
  6. Ho provato a convertire alune delle maglie in questo thread in tga ma le dimensioni si aggirano intorno ai 150 kb a differenza dei files tga originali di Cym che sono di 378kb Da cosa dipende? Ho usato The Gimp.
  7. Come mai molti dei link per scaricare le maglie in questro thread non funzionano?
  8. A me a dire il vero piacevano. Sapete per caso se c'è un modo per farli comparire ugualmente? Magari modificando qualche parametro.
  9. Ciao a tutti. Mi è capitato che dopo aver installato la patch 1.2r i campioni nazionali sulla maglia non hanno più lo sponsor. Venivo dalla patch 1.1r e lì gli sponsor comparivano correttamente sulle maglie. Ora invece non ce l'ha più nessuno. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie!
  10. Io ho la 1.1r installata e in alcune cronometro riesco tranquillamente ad ottenere discreti risultati usando i comandi manuali con i consigli di folgore. Con Basso in una crono di 40 Km sono arrivato a 55Km da Armstrong per esempio. Il problema è che in altre cronometro se tengo i battiti su 180 la barra dell'energia si svuota nei primi 2 Km. Ho provato a tenere i battiti intorno ai 130 ma non riesco comunque ad arrivare oltre tre qurti di gara con un po di energia residua. Inoltre in queste gare se lascio gestire tutto al sistema, anche tenendo lo sforzo su forte o massimo tutti i miei ciclisti arrivano ultimi con molti minuti di distacco, a prescindere dai valori che anno per le cronometro. Mi chiedevo se si trattava di un bug. Ciao
  11. Io ho il livello di pubblico a 3 e il livello animazioni a 2 ma il pubblico è immobile. Da cosa può dipendere?
  12. Volevo sapere se è un bug il fatto che il pubblico è immobile oppure in questa versione del gioco hanno deciso di eliminare le animazioni del pubblico. Grazie
  13. Grazie mille, allora forse ho capito male dal manuale, che è in inglese... Ciao!
  14. Ciao a tutti. Mi sono accorto che la prima volta che ho fatto partire il gioco non mi è comparsa la finestra con i settaggi a differenza di quanto diceva nel manuale. Volevo sapere se è normale oppure no. Ci sono impostazioni importanti da cambiare in quella finestra. E' possibile recuperarla in qualche modo? Grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...