Vai al contenuto

M.Penteno

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

M.Penteno's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Vabbè ragazzi Contador è decisamente imbattibile lol ...
  2. Scusatemi non riesco ad editare il precedente messaggio ed è apparso con una size piccolissima vediamo se riesco ad ovviare "Non è molto che ci sto giocando ma sicuramente posso dire che la Grafica è migliorata infinito e il gioco è più fluido anche con i parametri settati al max, le volate mi sembrano molto più difficili Una prima impressione che ho avuto però anche se magari per ora sono solo casi è che le fughe vanno in porto più facilmente anche in tappe pianeggianti ... per esempio ho iniziato una carriera di prova con l'Astana in attesa di scaricarmi le realname patch e ho vinto il Down Under con Gasparotto lanciandolo in fuga l'ultima tappa poichè era a 40' dal primo in classifica e la fuga incredibilmente è andata in porto "
  3. Non è molto che ci sto giocando ma sicuramente posso dire che la Grafica è migliorata infinito e il gioco è più fluido anche con i parametri settati al max, le volate mi sembrano molto più difficili Una prima impressione che ho avuto però anche se magari per ora sono solo casi è che le fughe vanno in porto più facilmente anche in tappe pianeggianti ... per esempio ho iniziato una carriera di prova con l'Astana in attesa di scaricarmi le realname patch e ho vinto il Down Under con Gasparotto lanciandolo in fuga l'ultima tappa poichè era a 40' dal primo in classifica e la fuga incredibilmente è andata in porto
  4. Grazie ragazzi siete stati tutti davvero utili Ieri sono riuscito a vicnere con Scarponi il Down Under Tour in Australia riuscendo a vicnere ben due tappe e gestendo al meglio le fughe e gli arrivi in volata Se a qualcuno può venire in mente qualche altro suggerimento è ben accetto! A presto!
  5. Grazie a tutti ancora per i suggerimenti spero di barcamenarmi al meglio ... ho iniziato una stagione con la Lampre Uso lo stesso 3D per chiedervi un consiglio su due aspetti della corsa in 3D Arrivo in volata: Al momento la mia strategia è semplice nelle tappe adatte sposto in cima al plotone il mio velocista accompagnato da un adeguato gregario a circa 3km dall'arrivo dopo aver dato il gel parto con lo scatto/sprint e o la va o la spacca ... ci sono altri stratagemmi o strategie migliori in tal senso? fin'ora ho vinto solo uno sprint ma è stato emozionante Fughe: Non ho ancora affrontato una competizione a tappe importante come può essere il Tour de France o il Supergiro ma generalmente mi consigliate di fare una fuga con il mio uomo migliore unicamente in una tappa di montagna giusto? Generalmente voi in che momento della corsa ci provate verso metà o verso fine tappa? Bon grazie per l'aiuto ragazzi! A presto!
  6. grazie mille sei stato gentilissimo questa sera smanetto un po' e dovessi beccare qualcosa che non mi è chiaro magari lo scrivo!
  7. Grazie per avermi risposto! Quindi diciamo che oltre agli stage di preparazione (che a questo punto immagino dovrò far fare a tutti i corridori e subito a gennaio) ci sono anche altri allenamenti e aspetti da preparare i "programmi di allenamento" questi dove li trovo nella sezione pianificazione? O direttamente sotto i ciclisti? Ci sono dei programmi preimpostati o devi fare manualmente? Ty!
  8. Buongiorno a tutti, dal mio nick qualcuno (magari un po' vecchiotto ) dovrebbe capire che sono un vecchio fan di quel grandioso gioco che ha dato il là a tutto quanto ossia PCCICLISMO Beh dopo anni e anni mi sono detto perchè non provare una nuova sfida e quindi ho acquistato su Steam PCM 2012. Ora però nonostante abbia letto abbastanza bene il manuale cercavo una scorciatoia qua in questa community per capire bene e meglio quali aspetti fondamentali si devono gestire e come farlo al meglio in una carriera. Chiedo ai mod di chiudere il 3d qualora ritengano che le mie domande siano da "botta e risposta" in realtà credo che questo thread sia creato per una discussione più ampia e precisa su molti aspetti di questo gioco. Ho creato il mio alter ego manager e ho iniziato una stagione con la LIQUIGAS. Ho pianificato il calendario delle corse lasciando solo quelle obbligatorie. La prima domanda che volevo farvi era come gestite al meglio la pianificazione dei pre-ritiri se c'è qualche trucchetto, e in generale tutto l'aspetto degli allenamenti La seconda domanda era se valeva la pena investire sugli accessori come casco, telaio, ruote e quindi sugli assetti di gara (c'è realmente un vantaggio poi in corsa?) Voi generalmente in una carriera gestite tutte le gare in 3D o consigliate di skipparne qualcuna e concentrarmi solo su quelle principali? Ci sono altri aspetti importanti da valutare nella gestione di una carriera? Boh vi ho tempestato di domande mi scuso Il problema è che non ho trovato in giro un buon tutorial completo per la gestione extra-gara e volevo chiedere a qualche guru del forum una mano Poi va beh pian pianino sto facendo esperienza nell'interfaccia di gara ma pure li mi pare ci sia parecchio da imparare!!! Garzie a tutti e soprattutto scusatemi se per caso il 3d non va bene così come esposto!
×
×
  • Crea Nuovo...