Vai al contenuto

Max07

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    9

Tutti i contenuti di Max07

  1. Ciao a tutti, quando avvio il gioco mi si apre ma la schermata, pur essendo a schermo intero non è intera e proprio per questo non riesco ad accedere alle impostazioni, riesco ad accedere alle impostazioni solo se creo una partita e prima di scegliere la tappa o la squadra clicco sull icona impostazioni in alto... tuttavia non riesco comunque a modificare la risoluzione o altro perchè nella schermata impostazioni>video mi manda il pulsante per confermare i cambiamenti. Qualcuno sa come posso fare?? Grazie in anticipo
  2. Penso che ci sia un lieve bug... quando bisogna selezionare i corridori della nazionale, alla seconda selezione, prima della vuelta se non sbaglio, quando si spunta il giocatore (da punto interrogativo verde passa al visto verde) il numero in alto diminuisce al posto di aumentare (es. 15/15 diventa 12/15 dopo aver selezionato 3 corridori) arrivati ad aver selezionato tutti i corridori necessari, si accetta. Passata la vuelta c'è la selezione finale e per proseguire bisogna selezionare i ciclisti, peccato che non siano presenti. quindi non si può continuare la carriera.. :'(
  3. Max07

    PackITA 2016

    Ciao a tutti! scusate, non sono molto pratico: dopo aver scaricato il pack dove lo devo mettere? (ho il gioco scaricato da steam)
  4. ciao ragazzi! Qualcuno di voi mi sa dire se c'è un modo per ingrandire le dimensioni del cursore durante il gioco? (durante la corsa soprattutto) Perche a volte lo perdo di vista, piccolo com'è... ps. Per il Db funziona ancora il PCM Fast editor?
  5. Non ho scaricato il realnames del sito, o meglio non lo uso (l'ho scaricato) perche quest'altro ha anche molte maglie per il team personalizzato e la carriera l'ho fatto con un team personalizzato... Per le altre modalità e le altre carriere uso quello del forum tranquillo ???
  6. Allora mancano tutti i file dei telai perche nessun corridore ha la bici, non solo i miei. grazie mille
  7. si ho installato un pack del Workshop di Steam che include i realnames di corse e corridori
  8. Una volta finito di caricare la tappa, entrati in gioco, con i ciclisti alla partenza, sono assenti le biciclette.... Per tutto il resto della tappa i ciclisti pedalano su biciclette fantasma , si vedono solo Il manubrio e i Pedali. A qualcuno é successo? Come si risolve?
×
×
  • Crea Nuovo...