Vai al contenuto

CavFra

Utenti
  • Numero contenuti

    216
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Messaggi pubblicati da CavFra

  1. Oh la tua story la amo! Anche se in silenzio, ho continuato a seguirti, sopratutto con i tuoi riassunti che sono utilissimi!

    Siccome non perdo molto tempo a leggere i vari post te lo chiedo subito e tocca: ma ste divise HD da dove spuntano fuori? ahah!

    Il tuo Giro è un gran Giro devo dire, uno dei più impegnativi devo ammettere, stortoni quarto posto assicurato, e se cade qualcuno vinciamo!

  2. Gente bisogna fare qualcosa, chiedo sopratutto agli admin, perché Chrome mi ha segnalato il sito come dannoso e che contiene Malware!

    Per favore risolvete, e sopratutto spero sia una calunnia!!

    (Scusate se ho postato qui ma è la sezione più vista del forum e scusate anche se questo topic è già stato aperto manon voglio correre rischi cercando in giro)

    Non prendetemi per pazzo e stupido, oppure spammer ubriaco, sto dicendo la verità!

  3. Poema omerico in arrivo!

    icon_mrgreen.gif

    Salite e gare in salita: come gestire una normale salita.

    Posizionare il leader nella parte molto avanzata del gruppo, praticamente davanti con solo i gregari delle squadre a tirare, con MANTIENI LA POSIZIONE e sforzo piantato a 99.

    Il leader deve essere protetto da gregario abile in salita.

    Durante l'ultima salita vari GRANDI leader avversari attaccheranno ai -7 (di solito), l'ordine è di contrattaccare sul leader più pericoloso e più in forma, mai sugli altri mezzi scrausi! E questo contrattacco partirà dal tuo gregario che protegge il leader, e il leader riceverà l'ordine di seguire il contrattacco del gregario, quando il gregario non ce la farà più a contrattaccare subito dare l'ordine al leader di attaccare o contrattaccare se l'avversario è ancora in fuga! Ora mettere il gregario che è dietro con ordine di TIRARE sforzo 60, il leader può rimanere con MANTIENI LA POSIZIONE e Sforzo a 99, ma dipenderà fortemente dalla situazione!

    Se non si riesce a fare tutte queste cose si consiglia:

    - Di utilizzare la pausa per agevolarsi i tempi di risposta

    - Di portarsi un leader decente e sopratutto in forma nella gare lunghe icon_mrgreen.gif

    Serve altro?

    Buongiorno.

  4. Al trofeo zzzdidzdii : io, a prendere l'acqua, IN SALITA, Cos.

    Lo sapevi che dovevo attaccare all'ultima salita banghead.gif

    Anzi aggiorno un po' le mie regolamentazioni per le tappe di montagna:

    Leader: mi faccio aiutare e poi ci provo ai -6 oppure seguo l'attacco degli uomini pericolosi.

    Libero: Ci provo ai -6

    Gregario: Fuga a metà gara in salita o collaboro con il team

    Dai su che a crono voglio sbancare al giro! Prima maglia rosa che si confermerà con la crono di Verona thumbup.gif (madò che presuntuoso che sono!)

  5. ci ho pensato, però non vorrei poi falsare troppo il gioco...

    E' così però che dopi bene, perchè se metti un punto in montagna ad un tizio che però ha scarsa resistenza e grinta e come se non avessi cambiato nulla, ad esempio perché Hesjedal è stato davanti a Basso in questo Giro 2012? Perché le pastic era più in forma nonostante non sia ai suoi livelli, la forma conta tantissimo!

×
×
  • Crea Nuovo...