Vai al contenuto

AleImpe85

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AleImpe85

  1. Ecco come dovrebbe essere il percorso.... La parte delle cinque terre del percorso è tutt' ora disastrata dall' alluvione, Vegni ieri nella videochat Gazzetta si dice fiducioso che si possa correre su queste strade il 17 maggio, e ha detto che stiamo monitorando il territorio e ha detto che il Giro dà speranza ai popoli che hanno subito un disagio. Ma stamattina il presidente della Regione Liguria ha detto a "Unomattina" che ci vorranno mesi per far tornare tutto alla normalità in quelle zone, ci vorranno 6 mesi ? e per il 17 maggio sarà tutto a posto ?
  2. Allora le strade dissestate o addirittura distrutte nell' alluvione di oggi nel levante spezzino verrano risistemate in 7 mesi per far passare la tappa ? in caso contrario levante spezzino bypassato con mantenimento dell' arrivo a Sestri Levante ? o ci sarà un cambio della sede d' arrivo ? o cambiano sia la partenza e l' arrivo ? o cambiano solo la partenza per bypassare il levante spezzino (se non hanno risistemato) per arrivare comunque a Sestri ?
  3. Le alluvioni che stanno colpendo il levante ligure, stanno mettendo in dubbio il percorso della 12° tappa Serravezza-Sestri Levante....
  4. Mi sa tanto che nella Albertville-La Toussuire faranno l' Iseran (più alto dello Stelvio), vero ?
  5. Il Giro di Lombardia a Lecco per le prossime due edizioni La notizia era ufficiosa, ora è ufficiale: le prossime due edizioni del Giro di Lombardia avranno l'arrivo a Lecco e non più a Como. L'accordo è stato firmato mercoledì 27 luglio alla Casa dello Sport di Lecco. A sottoscriverlo Michele Acquarone nuovo responsabile della struttura organizzativa di Rcs ed Elisa Corti del Comitato per il Grande Ciclismo a Lecco: le prossime due edizioni del Giro di Lombardia di ciclismo avranno l'arrivo a Lecco. Il Lombardia del 2011 si disputerà il 15 ottobre e gli organizzatori contano di avere anche il vincitore delle ultime due edizioni il belga Philippe Gilbert. Per quanto concerne l'arrivo a Lecco di una tappa del Giro d'Italia del 2012 bisognerà però attendere ancora: Rcs ha chiesto tempo. da http://www.laprovinciadilecco.it/stories/Homepage/221698_il_giro_di_lombardia_a_lecco_per_le_prossime_due_edizioni/ ======================================================== Mi dite adesso con l' arrivo a Lecco come sarà il finale ?
  6. Il Colle delle Finestre la proporranno ?
×
×
  • Crea Nuovo...