Vai al contenuto

vaxgelli

Utenti
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di vaxgelli

  1. A volte il gioco mi esce e torna a Windows......... la finestra mi rimane nella barra in basso, ma quando ci clicco per tornare al gioco mi viene una schermata nera e mi chiude il gioco. Ho provato anche a levare salvaschermo e controllo istantaneo dell'antivirus....... ma mi fa sempre la stessa cosa........
  2. Non riesco a scaricarla però!!!! Mi salva un file HTML...............
  3. Benissimo!!! La cercavo anch'io la "rosea"...............
  4. La NBA è dura........ e bisogna andarci al momento giusto, per giocare.......... Però ad Atene abbiamo dato la paga quasi a tutti!!!
  5. Se qualcuno sa darmi un consiglio lo faccia pure........
  6. vaxgelli

    BULLO FANS CLUB

    Per tutti gli sportivi....... e soprattutto per gli amanti del basket........ E' nato il BULLO FANS CLUB, ovvero il Fans Club Ufficiale di Massimo Bulleri Questo è il sito: WWW.BULLOFANSCLUB.IT
  7. Ormai è più di una settimana che sono dietro a questo splendido gioco..... e pian pian sto capendo come funziona. Però non riesco a vincere le volate....... sono arrivato una volta secondo, ma niente di più. Io uso la CONTROVOLATA sui ciclisti più veloci.......... ma alla fine i miei stanno dietro e non riescono mai a passare avanti!!! Per ovviare al problema attacco a 5-6 chilometri dalla fine per anticipare la volata........ è l'unico modo!!!
  8. Cavolo, come fate a vincere tutti e 3 i grandi giri insieme??? Non riesco ad immaginarmelo....... Ma voi come impostate gli allenamenti??? Impostate solo i PICCHI o allenate i ciclisti personalmente??? Un'altra domanda....... se negli obbiettivi mi da ad esempio 10 punti per finire nei primi 3 al giro, ed io arrivo primo mi da sempre 10 punti o qualcosa in più?
  9. E i cronoprologhi??? Per 6-7 km vado tutto al massimo della potenza o devo comunque regolarmi un'pò???
  10. Quindi mi consigli di tenere i leader in fondo al gruppo (diciamo al 30%) ed i gregari in cima (diciamo al 50%)......... di modo da poter controllare bene la corsa........... Provo così???
  11. Grazie ragazzi, siete veramente molto preparati.......... stasera appena arrivo a casa provo un'pò e vedo come va...... poi vi informo sui risultati!!!
  12. Porco cane........ ecco perchè!!! Non l'avevo mica capito!!!! Grazia ragazzi........
  13. Sto provando ad utilizzare i tasti del CONTROSCATTO e quello della CONTROVOLATA......... visto che a quanto pare utilizzando quelli i corridori dovrebbero fare meno fatica......... Ma quando ci provo a me i ciclisti non mi scattano e non inseguono quelli che vanno in fuga, così come non si mettono a ruota di chi fa la volata? Qual'è secondo voi esperti il motivo??? Grazie.
  14. Si, però non capisco come il gruppo possa salire ad oltre 32-35 km/h in salite dove la pendenza è del 5-6%....... non esiste!!! E quando attacco io non riesco ad andare oltre quelle velocità, quindi il corridore si affatica per niente!!! E' normale??? E sto parlando di corridori come Cunego e Basso.........
  15. L'ultimo pezzettino quanto sarebbe.... il 20%??? E nei cronoprologhi bisogna andare sempre al massimo o anche lì bisogna variare???
  16. Allora sono io che non so giocare............... o qualcosa non mi funziona..... Quando attacco con qualche corridore, ed il gruppo viaggia a 48 Km/h, non riesco quasi mai a fare il vuoto, e quello che attacca al massimo va a 55-56 km/h....... è impossibile andare in fuga, se non all'inizio della corsa, ma a 10-15-20 km dalla fine è impossibile!!! Perchè??
  17. Vabbè........ allora mi allenerò un'pò su una crono.......... comunque è meglio decidere i rapporti, giusto?
  18. Uso normale.......... dici che devo passare a facile?
  19. Anche io non ho capito..... spesso le simulo!!! C'è qualcuno che sa andare bene a cronometro???
  20. Io gioco con la patch 1.4, ed effettivamente in salita gli avversari vanno forte!!! E poi quando attacco io (con corridori forti) non riesco a staccare gli avversari, mentre quando attaccano gli altri "fanno il vuoto" e mi lasciano lì............ Forse sbaglio qualcosa, ma non capisco cosa...... o forse è proprio difficile/impossibile vincere.......
  21. Non ho ancora capito come si deve andare a cronometro....... quindi ultimamente ho impostato la simulazione. Qualcuno sa come vicnere le crono?
  22. Anche io sto tenendo i corridori in testa al gruppo al 50%.......... ma negli ultimi 15-20 chilometri non ce la fanno, e devo aumentare, anche nelle tappe in pianura. Inoltre nelle tappe di montagna alla fine è praticamene impossibile attaccare. Non riesco a "fare il buco" nemmeno usando corridori molto forti, e quando attaccano gli altri invece mi staccano di brutto. La barra bianca mi finisce in un attimo......... P.S. Sto usando la patch 1.4........ va bene o era meglio la 1.3?
  23. E' vero...... è molto difficile provare una fuga da lontano.......
×
×
  • Crea Nuovo...