Vai al contenuto

Samu8

Utenti
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Samu8

  1. Grazie davvero!!! e come pallino tengo 80 come di partenza oppure aumento...
  2. Mi potreste consigliare una tattica efficiente da utilizzare durante le crono a squadre? Perdo sempre una quarantina di secondi anche con squadre di passisti... Grazie in anticipo!!
  3. Mi potreste consigliare una tattica efficente da utilizzare durante le crono a squadre? Perdo sempre una quarantina di secondi anche con squadre di passisti... Grazie in anticipo!!
  4. Secondo me se vuoi essere sicuro di far partire la fuga quando parte un gruppetto ne mandi 2 della tua squadra, 1 forte e uno scarso che fai tirare per tutto il tempo... in questo modo mantieni uno dei 2 fresco...Poi concordo comunque che la fuga va solo in certi casi e in più devi beccare il treno giusto che parte e che siano tutti..."convinti"... Per assurdo in una tappa di montagna però ho lasciato rodriguez con sforzo libero sulla prima asperità ed è arrivato con 10 minuti al traguardo...ho vinto poi la corsa a tappe controllando!
  5. Samu8

    Ciao a tutti gli appassionati

    Ciao ragazzi, mi presento, mi chiamo Samuele e sono della provincia di Novara. E' un piacere iniziare a far parte del gruppo e condividere le vostre informazioni relative a questo magnifico gioco... Premetto che ho appena comprato PCM11 e quindi ho ancora poca esperienza avendo avuto solo una versione precedente i di almeno 6-7 anni fa... Comunque devo affinare i tempi delle varie tattiche e per il resto mi sto comportando abbastanza bene, spero di imparare sempre di più anche grazie a voi!!
×
×
  • Crea Nuovo...