Vai al contenuto

gibo11

Utenti
  • Numero contenuti

    1425
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Messaggi pubblicati da gibo11

  1. Ho notato che da quanto ho installato windows 10, ogni tanto mi da dei piccoli problemi.

    Per esempio, non sempre quando clicco nel controllo wifi o nel controllo volume (nella barra delle impostazioni) mi risponde e per utilizzarli devo riavviare il pc. Succede anche se raramente che mi si blocchi il pc e devo per forza riavviarlo.

     

    Io non ho ancora installato nessun driver. Può essere quello il problema?

  2. Ho combinato una stupidaggine. Ho finito la prima stagione con la Tinkoff e sono al primo gennaio 2016, ma mi sono dimenticato di rinnovare con la specialized e quindi per la seconda stagione avrò un badget incredibilmente basso. Ho provato a caricare un salvatggio di Dicembre, ma non posso rinnovare. Cosa posso fare visto che non ci sono ancora editor per pcm 15?

  3. Guarda, mi sa che sono scemo io perché usavo la scheda integrata invece di quella per i giochi. Ho cambiato e adesso mi ha messo automaticamente tutto al massimo e non ho neanche un micro-lag. L'unica cosa adesso è quella specie di scie di aria che tagliano i corridori che non riesco a togliere e fanno solo confusione.

    Grazie comunque  :smilie_daumenpos:

  4. Prima di tutto che PC hai?

    Comunque, ho fatto delle prove con il mio computer, ho notato che la Roubaix è un pò pesante. Ho provato ad abbassare i dettagli della vegetazione da medio a basso e gli fps aumentano, solo che poi non vedrai alberi ecc, ma solo un macchione verde.

     

    Ovviamente penso che tu abbia messo sia anisotropia che anti alising a 0.

     

    EDIT: Anche le ombre influiscono molto, prova a metterle a 0.

    4 gb di ram, intel i7 a che arriva a 2.4 e oltre la scheda video integrata, ho una nvidia geforce 610m. Boh forse non faccio partire la scheda video giusta.

     

    Comunque a cosa servono anisotropia e anti alising? Quando ho corso la roubaix non erano a 0.

  5. Ciao ragazzi ho scaricato la copia digitale di questo pcm. È una mia impressione oppure è più pesante rispetto al precedente? Oppure c'è bisogno di qualche patch?

    Lo dico perchè per giocare senza lag ho dovuto mettere i dettagli tutti al minimo e non mi era mai successo. In particolare, la tappa dei campi elisi l'ho giocata discretamente bene con la grafica su "alto" (forse per la brevità della tappa), mentre la parigi-roubaix a 100 km dall'arrivo mi diventa ingestibile.

     

    Quali sono i parametri che causano maggiormente il lag?

    Grazie

  6. Io ti consiglio la scott perchè è tutto nuovo, perchè costa meno e perchè, da cosa ho capito, è la tua prima bici seria. Infatti per i primi tempi non ti serve chissà cosa per andare. Poi, con il tempo, potrai pensare a cambiare cambio, freni, cerchi e via discorrendo. 

  7.  

    mentre a gibo rispondo che ne ho provati diversi di quei db per pcm 2013, e sono alquanto scadenti... sia come valori che sopratutto come giocabilità... quelli per pcm 2014 disponibili sono solo quelli di sali, ci ho dato un occhio e sono pure peggio di quelli per pcm precedenti... si vede che sono stati creati in 10 minuti giusto per fare... io avevo intenzione di fare un DB SERIO che ti permetta di giocare come con un db 2014.. dato che il team italiano di modder è uno dei migliori... c'è pure la multicronaca diablo.... insomma.. fare tutto un pacchetto non mi sembra una brutta idea anzi........

     

    In effetti ho notato anche io che i lavori di Sali (che sono tantissimi) non sono impeccabili, quindi fare una cosa seria sarebbe davvero interessante e sarei il primo a scaricarla.

×
×
  • Crea Nuovo...