Vai al contenuto

Pachito1983

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Pachito1983's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Salve ragazzi, mi scuso anticipatamente se questa non fosse la sezione giusta per la mia richiesta, volevo chiedervi se esiste qualche versione del Tour de France anno 2000 per PCM17 Grazie in anticipo.
  2. Anzitutto GRAZIE purtroppo anche in questo caso, nel percorso che mi hai specificato, ti sembrerà improbabile ma trovo il database di default... è incredibile
  3. Purtroppo in questo percorso trovo solo il database di default, ma non quello del pack installato da steam.
  4. Salve ragazzi e scusatemi per il disturbo, sto impazzendo, mi spiego meglio ho scaricato da steam uno dei pack che si trovano per pcm17, (database, jersey, mini jersey e non ricordo) comunque avrete capito, adesso il problema è? ma se voglio modificare il database del pack che ho scaricato dove lo trovo, visto che ho guardato nel installazione di steam alla voce database, in documenti alla voce mod/database etc. etc. e non lo trovo, ho visto anche in roming ma anche li nulla... potrebbe aiutarmi qualcuno per favore GRAZIE in anticipo.
  5. Pachito1983

    YouTube Channel

    Ragazzi per tutti gli appassionati di pro cycling manager, ciclismo e sport in generale, se volete passate a trovarmi sul mio canale youtube, dove posto video di gameplay di pro cycling manager e non solo, ho appena iniziato a far video di conseguenza spero di migliorare col tempo, vi aspetto, un cordiale saluto a tutti.
  6. Grazie photoshop da un maestro come te (vedendo le tue creazioni) ogni suggerimento o consiglio è oro ne approfitto per chiederti giusto una cosa come mai quando vado a convertire i psg delle maglie con il minijersey tool (le salvo in dds3) rispetto a quelle del pack ita che sono iper dettagliate, e come se me le vedesse leggermente sfocate, come se fossero un tantino opache, non so sarà mica che sbaglio il formato della conversione?
  7. Mi sto cimentando con un upgrade del databese di pcm 15 che continuo a preferire di piu al 16, nonostante possegga anche quello, per aggiornarlo alla stagione 2017, ed ampliare il parco squadre asiatico ed africano, di molte ovviamente ho trovato le shirt in giro per il web per altre mi sto cimentando io, di seguito vi voglio postare le mie prime creazioni, ovviamente non saranno il top e non sono perfette però mi fa piacere condividerle con voi comunque, la prima e la formazione irlandese della Aqua Blue, mentre la seconda e la formazione malese Terengganu, ovviamente di seguito continuerò a postarvi quelle che creerò
  8. Tranquillo ci mancherebbe, sei già stato disponibilissimo, io ho seguito le tue istruzioni e purtroppo non mi funziona, vediamo se qualcun altro più esperto di me presenta lo stesso problema, e magari riesce a risolverlo prima di un tuo controllo
  9. Grazie 1000 per la risposta Stylus, ho scaricato ed installato tutto (i due pack, city ed isolated object), poi installato il file wcberger e relativi file in 3D, ma purtroppo crasha comunque, questa volta se non erro a (spline isolated geometries), o qualcosa del genere.
  10. Una domanda ragazzi, leggo sopra che lo stage e disponibile anche per pcm 13-14-15, di conseguenza io scarico dai tre link presenti nel download i primi 2 wcbergen e wcbergen_zcts, installo prima il contenuto del rar di wcbergen, e poi successivamente quello di wcbergen_zcts, ovviamente immettendo il tutto nelle relative cartelle, 3d e stage, il problema (pcm15) mi si pone al caricamento dove mi va in crash il gioco (isolated geometris se non erro), mentre se elimino dalle opzioni edifici isolati me lo carica ma ovviamente senza la spettacolare parte grafica implementata da stylus, sbaglio io qualcosa nel download e nella relativa installazione, o su pcm15 non e possibile visualizzare i nuovi edifici inseriti da stylus? Grazie a tutti per eventuali delucidazioni e scusatemi per il disturbo.
  11. Salve a tutti ragazzi, vorrei avere delle info su come associare: borders, podium e sprints ad una corsa grazie in anticipo a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...