Vai al contenuto

LucaGianantoni

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

LucaGianantoni's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Hai mai visto un big scattare in una corsa a tappe in una tappa collinare? Se i big si comportassero come in pcm2014 verrebbero fucilati dal team manager all'arrivo
  2. Io, sono arrivato alla tirreno, al momento così com'è ti conviene tenerti il 2013. Se dovessero fare patch sostanziose potresti valutare ma ora come ora lo trovo persino meno realistico del 2013.
  3. Acquistato e provato che dire, possibile che non siano in grado di svilupparlo di nulla in 4 anni? rispetto al 2010 cosa sarebbe migliorato? Mi sembra di avere una copia del 2013 con qualche leggera miglioria grafica, la modalità carriera è anche meno appassionante, a cosa serve vincere un traguardo di montagna o uno sprint intermedio con un corridore secondario? Fondamentalmente è peggio del 2010 se gestisci una squadra non pro tour la carriera non ha alcun interesse. L'unica cosa che ho notato è che le squadre blasonate tirano di più ma ad un certo punto attaccano i più forti da lontanissimo e si piantano tutti, lo sprint e le salite non sono state migliorate di nulla, si scala un HC in 2 minuti di gioco, non hanno nemmeno migliorato l'effetto scatto con un consumo eccessivo di energie sul breve. Se no0n sono in grado di migliorarlo a cosa serve farlo uscire ogni anno? Poi si lamentano se la gente lo scarica.
  4. andiamo bene.... su una collinare attaccano a 60 km dall'arrivo? cli l'ha programmato Beppe Conti?
  5. Hop una curiosità, la modalità carriera in singolo è sempre senza guadagni in denaro?
  6. Quando il mare dimora sui primi lembi di terra,mi rimembra i miei sogni,così s'adagia in piani di luce riflessae torna su se stesso, ripiegando l'aliper ritrovar quiete nella corniceche di lui fa l'tramonto roseo.

  7. Un'immagine di giustizia? Berlusconi dietro le sbarre con un secondino che gli dice:"dai non fare quella faccia, devi imparare a sorridere!" (L. Gianantoni)

  8. nel caso resettassi tutto quale database posso scaricare con le tappe corrette che funziona anche per windows 7? grazie per l'aiuto ragazzi
  9. Bubba ed altri! io ho il 2010 ma ho un bel problema tipo ci sono tappe strane in giri strani. Non so una gara olandese con tappe in Italia e roba così. Ho scaricato ed inserito l aggiornamento completo del calendario e delle squadre che è in questa sito ma quando arrivo alla tappa scrive Cycling m ha smesso di funzionare e mi crasha sapete come si può risolvere? Ho un ottima scheda video e ottimo processore ho provato con i dettagli ma non credo sia per quello. Mi crasha quando clicco sulla tappa per vedere i percorsi.
  10. Ragazzi ho una mezza idea di comprare il gioco anche se ho il Cycling manager 2010 perché non sono riuscito con windows 7 ad eliminare tutti i bug presenti. prima di acquistarlo però vi vorrei chiedere una cosa importante per chi l ha provato. I bug sono risolti o persistono? Le tappe sono corrette? Ovvero nella mia vecchia versione ho delle tappe del giro australiano o altre corse che sono simili a quelle del giro d'Italia e così via questi problemi sono stati risolti? Voi avete riscontrato qualche bug? Non vorrei fare una corsa negli Usa e leggermi come traguardo canicatti o Savona. Fatemi sapere Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...