Vai al contenuto

ave92

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

ave92's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Ciao caro nuovo amico,

    Il mio nome è Benedetta. Vedo il tuo profilo e piace. mi potete contattare indietro alla mia email privata (blesssedevans@yahoo.com) per avere la mia foto ei miei dati.

    Sto aspettando per la risposta

    (blesssedevans@yahoo.com)

    grazie

    La signorina Beato

  2. non ci riesco diamine! non ce un tutorial qua sul foro?
  3. ciao sono un giocatore nuovo di cym 2010... ho avuto il 3 il 4 il 5 il 6 e il 2007 poi mi son stufato... ora vorrei capire come usare al meglio il cursore dello sforzo per giocare al livello estremo! se qualcuno può spiegarmi dettagliatamente come fare mi farebbe un gran favore, sopprattutto vorrei sapere come fare per far uscire dal gruppo in salita il mio uomo scortato dal fido gregario... grazieee! P.S. se qualcuno mi chiude la discussione che ho aperto in general forum mi fa un favore! non voglio intasare!
  4. ciao sono un giocatore nuovo di cym 2010... ho avuto il 3 il 4 il 5 il 6 e il 2007 poi mi son stufato... ora vorrei capire come usare al meglio il cursore dello sforzo per giocare al livello estremo! se qualcuno può spiegarmi dettagliatamente come fare mi farebbe un gran favore, sopprattutto vorrei sapere come fare per far uscire dal gruppo in salita il mio uomo scortato dal fido gregario... grazieee
×
×
  • Crea Nuovo...