Vai al contenuto

basso191

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

basso191's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ragazzi ho un problema appena installata la patch 1.4 non riesco a disattivare i video iniziali perchè la spunta dopo messa scompare dopo che riavvio il gioco stessa cosa con il file del database real name una volta messo nnon lo tiene e ritona all official mi dite cosa è successo e cosa devo fare aiuto per favore
  2. Ma siccome io ho ancora il gioco senza nessuna patch devo installarle tutte o solo l ultima quando uscirá? Grazie mille della risposta
  3. non cic crederai ma a livello difficile!!!!
  4. scusami sono stato preso dall emozione scusami
  5. ragà ho vinto il giro e il tour con lo stesso corridore nella stessa stagione ossia con Ivan Basso!!Il giro l'ho vinto con 18 minuti sul secondo scarponi!Il tour con 1 e 40 su contador Basso avendo preso la maglia sull ultima salita riesce a resistere a cronometro su uno scatenato contador!Basso vince ed entra nella storia!!!bella impresa che ne dite?
  6. buonasera a tutti!Ho provato ieri ad editare il database del gioco per cambiare qualche attributo ai ciclisti ma anche se mi esce estenzione xml riuscita vado avedere se le modifiche sono andate a buon fine ma niente!!Se avete qualche soluzione postatela grazie mille!!!
  7. non credo che spilak possa far classifica nei GT ma pebso che sia un buon lottatore e un ottimo uomo per vincere giri minori e tappe impegnetive!Voi che ne dite!!??
×
×
  • Crea Nuovo...