Jump to content
  • Sign Up

Disponibile Pro Cycling Manager 2021

Pro Cycling Manager 2021 e Tour de France 2021sono finalmente disponibili
Leggi di più

Hai già scoperto i nostri tutorial?

Come sottoscrivo una mod su Steam? Come modifico un database? Come posso creare una maglia personalizzata? Per queste ed altre domande visita la nostra sezione tutorial!
Tutorial

Seguici su Discord

Unisciti al server Discord di PCM Italia per rimanere sempre in contatto con noi, parlare di ciclismo e vivere un'esperienza multiplayer ottimale
Unisciti al server

PCM Italia è su Tapatalk

Scarica Tapatalk gratuitamente sul tuo smartphone per consultare in maniera facile e veloce PCM Italia anche da mobile!
Leggi di più

La nostra RECENSIONE di Pro Cycling Manager 2020

Leggi e guarda la nostra recensione di Pro Cycling Manager 2020, a cura di BubbaDJ
Leggi di più

  • Parte IV: Iniziative

    Parte IV: Iniziative
    Articolo 1: Assistenza tecnica
    a) Per i problemi con Pro Cycling Manager il forum ha una sezione di assistenza tecnica, chiamata Technical Forum più il nome del gioco.
    b) In questa sezione l'utente può inviare una richiesta di assistenza tecnica aprendo un topic dove descrive il proprio problema.
    c) I problemi sono da riferirsi unicamente alla versione pulita del gioco, senza pack non ufficiali.
    d) Ogni messaggio privato, doppio post, doppio topic o richiesta in un'altra sezione sarà considerata flood e di conseguenza punita.
    e) Si ricorda che in questo forum non siamo tenuti a fornire assistenza tecnica, né tanto meno pagati e per questo non garantiamo di rispondere. Per l'assistenza ufficiale contattare la mail support@cycling-manager.eu.
     
    Articolo 2: Botta e risposta
    a) Nelle sezioni in cui i topic Botta e risposta sono presenti gli utenti sono tenuti a formularvi ogni domanda riguardo all'argomento di quella sezione, senza aprire un topic apposito. 
    b) Si prega di cercare se è già presente la risposta alla propria domanda prima di formularne un'altra.
    c) Anche in questo caso si applicano i punti d) ed e) dell'articolo 1.
     
    Articolo 3: Concorsi a Premi
    a) Si definiscono concorsi a premi tutti quei concorsi nei quali l'amministratore mette in palio un premio.
    b) In caso di vincita del premio da parte di un membro dello staff il premio non viene assegnato a tale membro. Starà al regolamento del concorso decidere se tale premio viene assegnato all'utente classificato successivamente o se non viene assegnato.
     
    Articolo 4: Concorsi a Votazione
    a) Si definiscono concorsi a votazione tutti quei concorsi nei quali non viene assegnato alcun premio, se non il titolo o l'award in palio.
    b) Sono tassativamente da farsi con questa formula il Concorso Storytellers ed i Forum Awards.
     
    Articolo 5: Votazione nei concorsi a votazione
    a) Ogni utente può votare una sola volta salvo che il regolamento della competizione non preveda diversamente
    b) Possono votare solo gli utenti con più di 49 messaggi e iscritti da almeno 3 mesi al momento dell'apertura della votazione.
    c) Possono votare solo gli utenti con almeno un post negli ultimi 6 mesi al momento dell'apertura della votazione.
    d) Qualora la votazione veda coinvolto un utente in maniera diretta tra i candidati che non ha diritto di voto, tale utente lo acquisiste, anche se solo ed esclusivamente per tale votazione. 
    e) Si vota postando un messaggio nel topic indetto per la votazione con le preferenze previste, salvo che il regolamento della competizione non preveda diversamente.
    f) Non è possibile modificare il messaggio o cambiare preferenza una volta postato, pena l'annullamento del voto.
    g) Un voto è considerato modificato qualora l'ora sotto modificato da e quella del post differiscano per più di 15 minuti.
    h) Qualora un utente sia sorpreso due volte a modificare il proprio voto, gli sarà revocato il diritto di voto per un anno.
    i) Non è possibile votare separatamente o usando più di un messaggio.
    l) È concesso cambiare o modificare il voto, postando un ulteriore messaggio, unicamente qualora il primo sia invalidato da un moderatore, poiché non valido secondo il regolamento interno di tale votazione
    m) I membri dello staff possono votare anche in caso di mancanza di uno dei requisiti  

    Articolo 6: Promozione di se stessi e di terzi
    a) Prima di qualsiasi votazione verrà aperto da un moderatore un topic promozionale nella sezione in cui essa avverrà, dove si potrà chiedere di farsi votare.
    b) Gli utenti potranno segnalare ad altri utenti quel topic e dare le proprie motivazioni, inoltre è consentito al massimo un post promozionale ad utente.
    c) È vietato chiedere di farsi votare privatamente dentro e al di fuori del forum. Chi verrà sorpreso con delle prove a utilizzare questa pratica, sarà sanzionato a seconda della gravità.
    d) È consentito promuovere altri concorrenti, come per gli awards, senza però danneggiare terzi. Nello specifico si potrà chiedere di votare a favore di un concorrente, ma non chiedere di non votare un determinato utente.
    e) Chi promuoverà terzi al di fuori del forum durante il periodo di votazioni verrà squalificato dal concorso per il quale ha commesso tale infrazione e dal successivo, oltre a essere sanzionato a seconda della gravità.
    f) Chi verrà sorpreso a dare segnalazioni fasulle al fine di danneggiare un altro utente verrà sospeso dal concorso per il quale ha commesso tale infrazione e dal successivo, oltre a essere segnalato a seconda della gravità.
    g) Si può segnalare un'infrazione in un concorso all'amministratore, al supermoderatore o al responsabile del concorso, che provvederanno ad avviare una discussione nel forum di loro competenza.
     
    Articolo 7: Altri concorsi ed organizzatori
    a) I vari organizzatori coordinano in maniera autonoma, libera ed indipendente le loro attività.
    b) Gli organizzatori hanno diritto di scrivere il regolamento di tali attività in maniera autonoma. Tale regolamento si intende tacitamente approvato a meno che un moderatore non faccia richiesta di metterlo ai voti entro 5 giorni dalla pubblicazione.
    c) L'eventuale votazione di approvazione del regolamento si svolge a maggioranza ed è allargata ai membri del gruppo di cui l'attività fa parte.
     
    Articolo 8: Sezione News ciclismo
    a) Nella sezione news ciclismo è vietato per gli utenti aprire topic riguardanti le singole corse, che sono aperti unicamente dai responsabili della sezione.
    b) È vietata ogni forma di link streaming, sono consentiti solamente i link a siti di televisioni ufficiali che trasmettono l'evento.





    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Guest
    This is now closed for further comments

×
×
  • Create New...