Vai al contenuto

Il Falco

Utenti
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Il Falco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Si, mi dice che la scheda è già aggiornata..
  2. E' un po più lento rispetto a cycling manager 06 nel caricare le pagine, ma la corsa 3d va fluida...pero' non posso fare nulla perchè come vedi nello screenshot i corridori sono inutilizzabili.
  3. Qui si vedono addirittura le barre della fatica...mai accaduto prima O.O
  4. La scheda ha 512 MB... va bene o no? comunque grazie per le spiegazioni ora procedo con lo screenshot!
  5. Altre caratteristiche della grafica sballate..se provo a iniziare una corsa3D mi fa vedere bene i corridori pero' al posto della classica barra delle tattiche sul lato sinistro ci sono tantissimi cursori del mouse rossi messi a cazz....E' troppo fastidioso avere un gioo così bello e non poterci giocare, forse non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico xD
  6. Mi puoi dire il percorso per scoprire quanti mega di ram ha? non ci riesco..
  7. Che bello, appena entrato e ho già sbagliato sezione :-/ Nelle opzioni ho visto che i dettagli della gara sono già tutti a zero... Pentium® 4 CPU 2.80GHz 2.80 GHz, 1,00 GB di RAM. Serve altro?
  8. Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e cerco aiuto disperatamente. La mia scheda grafica dovrebbe supportare pro cycling manager 2008 (ATI radeon HD 2600) eppure il gioco si vede malissimo. Le pagine a volte si sovrappongono fra di loro (ad esempio quando clicco sulle caratteristiche di un ciclista lo sfondo rimane quello della schermata precedente e non si capisce nulla) oppure durante la corsa 3d non riesco a far fare nulla ai ciclisti perchè le icone non sono selezionabili. Qualcuno mi saprebbe aiutare?
×
×
  • Crea Nuovo...