Vai al contenuto

dberna

Utenti
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da dberna

  1. sta cosa l'hanno messa nella simulazione dettagliata,quest'anno ce ne stanno due ci sarà un motivo perchè in una hanno messo questa opzione e in un'altra no se non avrebbe senso chiamarla dettagliata visto che inoltre devi impostare anche altre cose :banghead::mrgreen:

    ha perfettamente senso se questa e' la scelta di fondo... basta saperlo...

    ma allora perche' avere il menu per i gregari se poi non lo puoi usare?

  2. Evitiamo anche di concentrarci sul fondamentale motivo per cui dberna abbia scritto un post alle quattro, non mi sembra rilevante ai fini della discussione :wink:

    In merito alla domanda che pone invece Dberna, vorrei fosse leggermente più preciso. Mi sembra di aver capito ma prima di esprimermi in un senso o nell'altro vorrei esserne sicuro :wink:

    rieccomi qui a orari "discutibili"... :shock:

    wanka... mi e' capitato in piu' occasioni, ma per chiarificare faccio un esempio: ho Cunego in maglia rosa (HA HA... e' un gioco) dopo la tappa dell'Acquila, voglio controllare la tappa di Porto Recanati e fare la volata con Petacchi, il tutto in simulazione rapida; primo punto, tutti i gregari sono assegnati automaticamente a Cunego come leader, e non posso assegnarne uno a Petacchi per tirare la volata (posso in effetti andare a cambiare il nome nel menu "gregario di", ma la modifica non rimane); secondo punto, se metto Simoni come Libero invece che gregario, il gioco gli assegna due gregari a caso in automatico, togliendoli a Cunego e impedendo l'opzione "difendi la maglia di leader" (di nuovo, provo a modificare l'assegnazione dei gregari ma la modifica non rimane)... in sostanza, il gioco assegna i gregari in automatico, e le modifiche su "gregario di" non rimangono.

  3. Provo la domanda qui... spero sia il thread giusto...

    Nelle modalita' carriera e corsa a tappe, quando faccio la simulazione rapida della corsa/tappa non mi e' possibile assegnare i gregari come voglio tra leader e velocista, ma decide PCM e basta. Ad esempio, non posso mettere il gregario che voglio a tirare la volata al velocista, oppure vengono assegnati in automatico gregari ad un corridore libero e tolti al capitano (che magari puo' averne bisogno per difendere la maglia).

    E' un problema mio o la versione 2010 e' cosi'??

×
×
  • Crea Nuovo...