Vai al contenuto

coppolillo83

Utenti
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

coppolillo83's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. ecco dove l'avevo letto. sei un grande... ci provo pure io in questi giorni.
  2. corsa a tappe- con carriera è un casino.. l'ho fatta solo una volta e sono arrivato terzo con mazzoleni al giro. dici che è più facile?
  3. potete chiudere... ho vinto con 41" su di luca.. avevo 49" di svantaggio prima dell'ultima crono, ma li ho recuperati facile. ragazzi, l'astana è spaventosa. ho messo vinokourov a proteggere. kasheckin, kloden a tirare nelle salite quando scattavano i più forti.. e savoldelli in discesa ... non c'è stata storia. moreau ha concluso a un'ora di distacco. simoni e cunego a 10minuti. sono salito sul podio anche con vinokourov a 5' da mazzoleni. nella classifica per squadre ho lasciato la seconda a 1ora e 30minuti! spettacolo. se sapessi come si fa posterei tutto. ora il mio prossimo obiettivo è vincere il giro con riccò ma credo che qualcuno ci sia già riuscito...
  4. Quando mi metto a giocare ho sto chiodo fisso: vincere con mazzoleni il tour (meno impossibile) o il giro. quando riesco a prevalere su di luca, trovo simoni stratosferico, al tour elimino valverde ma c'è moreau... arrivo sempre secondo.. una cosa assurda. consideriamo che gioco con livello normale e che mazzoleni ha 75 come valore complessivo.. qualcuno ha fatto l'impresa? se sì, quali le tappe in cui puntare?? io di norma ne vinco 2-3 però per un soffio non ce la faccio mai.
×
×
  • Crea Nuovo...