Vai al contenuto

Fraguitar89

Utenti
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Fraguitar89

  1. ciao ragazzi.. ho dovuto formattare il pc e ora dopo aver reinstallato il gioco non riesco a fare la registrazione non capisco perche.. mi si pare la finestra per la registrazione, inserisco il codice e appena do ok va in crash..sempre.. ho provato sia a re installare nuovamente, sia a tentare la registrazione in un altro modo ma va sempre in crash :( avete qualche idea?

  2. ragazzi ho creato una maglia logo squadra e minimaglia.. li ho inseriti nelle varie cartelle e cominciato la partita con squadra personalizzata.. vedo il lodo, vedo la minimaglia ma in garapoi mi spunta la divisa della fdj big mat.. sapete dirmi perchè? c'è qualcosa che non ho fatto? ho messo la maglia rinominata c00_maillot.tga in 32 bit non compressa nella cartella 3d/cyclists/cloth/team/c00..

  3. ragazzi ho creato una maglia logo squadra e minimaglia.. li ho inseriti nelle varie cartelle e cominciato la partita con squadra personalizzata.. vedo il lodo, vedo la minimaglia ma in garapoi mi spunta la divisa della fdj big mat.. sapete dirmi perchè? c'è qualcosa che non ho fatto? ho messo la maglia rinominata c00_maillot.tga in 32 bit non compressa nella cartella 3d/cyclists/cloth/team/c00..

  4. ragazzi ho creato una maglia logo squadra e minimaglia.. li ho inseriti nelle varie cartelle e cominciato la partita con squadra personalizzata.. vedo il lodo, vedo la minimaglia ma in garapoi mi spunta la divisa della fdj big mat.. sapete dirmi perchè? c'è qualcosa che non ho fatto? ho messo la maglia rinominata c00_maillot.tga in 32 bit non compressa nella cartella 3d/cyclists/cloth/team/c00..

  5. Salve ragazzi una domanda.. ho letto il post riguardante la telecronaca di pcm 2011 giro.. io non ho il 2011, sono passato dal 2010 al 2012.. l'unica alternativa è quindi scaricare la multicronaca diablo risalente al 2010? se si, sapete dirmi da dove? dato che i link messi qui sul forum sono tutti su megaupload che purtroppo è morto..

×
×
  • Crea Nuovo...