Vai al contenuto

setternello

Utenti
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

setternello's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Grazie mille... Appena possibile installo e provo tutto
  2. setternello

    Buongiorno a tutti

    Ciao a tutti...alla fine sono addirittura riuscito a ricordare username e password dell'account che già avevo forse 5-6 anni fa. Purtroppo sono rimasto un pò indietro con le edizioni per motivi lavorativi (pur continuando a seguire il forum e specialmente le Story che mi divertono molto). Ho appena acquistato il nuovo Pro Cycling e volevo chiedervi (dato che non riesco a leggere tutti i post per motivi di tempo) le cose necessarie prima di iniziare: patch:? megapack:? editor:? editor tappe:? realname: ? Ho già dato un'occhiata nella sezione download di quest'anno, che altro mi potrebbe servire? Grazie in anticipo per le risposte, Un saluto a tutti e buon gioco!
  3. E' ottimo...io sono arrivato a luglio del primo anno ed è molto realistico e attuale!(ho dovuto cambiare qualcosina con l'editor ma per il resto andava benissimo) Vedremo nei prossimi anni di gioco!
  4. Grazie 1000....ho dovuto lavorare molto con l'editor per aggiustare un bel pò di cose però alla fine èquasi perfetto! ...Ci sentiamo fra un pò sul forum del 2008 ehehehe
  5. Grazie mille per il link...ho trovato il db del 2008 e lo sto scaricando...ma...scusate l'ignoranza...mi dovrebbe aggiornare anche le maglie o per quelle mi devo adoperare in qualche altro modo???
  6. Ciao a tutti, ho provato a leggere qualcosa negli altri topic ma non ci ho capito granchè perciò ne apro un altro sperando di ricevere qualche risposta... In attesa dell'ultimo ho installato Cycling manager 06...Volevo sapere come fare ad aggiornarlo per portarlo il più possibile vicino a quest'anno (più che per le tappe, mi interessavano maglie, squadre e corridori nuovi) Mi potete aiutare???grazie in anticipo!
×
×
  • Crea Nuovo...