Vai al contenuto

corocoro

Utenti
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

corocoro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Grazie della riposta Wanka84. Sai anche dirmi se esiste un database dove ci sono i file xml delle tappe Zoncolan Plan de corones Tre cime di Lavaredo?
  2. Ciao a tutti sono nuovo del forum. Io gioco ha cycling manager 5 e volevo sapere visto che per quello non si trovano piu se in Cm7 nel gioco originale ci sono le tappe storiche, Zoncolan Plan de corones Tre cime di Lavaredo. Ho letto nel forum che ogni anno le tappe dei grandi giri cambiano e vero? Se si rispettano quelle de giri veri?
  3. corocoro

    Aiuto....

    Ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema con la creazione del giro personalizzato...ho scsricato alcune tappe in file xml tipo la trento-aprica, Valdisere_Sestrieres1996, Sillan - Gemona del Friuli...le ho copiate come letto nel forum nella cartella del gioco Cyanide\Pro Cycling Manager\CM_Stages..poi avvio il gioco e creo il giro mettendo nei parametri salita,0.10 montagna.,4 rifornimenti,e 10 di distacco in tutte e tre,salvo e torno al menu pricipale ma se provo a fare una corsa a tappe non me le trova. Uso il database originale. Qualcuno sa il perche? Qulcuno sa dove si possono trovare le tappe dello zoncolan, tre cime di lavaredo e plan de corones perche molti download vecchi non funzionano più? Ciao e grazie a chi ha lavorato per rendere questo gioco più bello.
×
×
  • Crea Nuovo...